Lampada Led su fari alogeni (H15)

Sembrerebbe siano le stesse H15 ,
L,importante che abbiano due chip per lato per fare posizione uno e abbagliante l'altro,
Se ci sono altre tipi di lampade h15 ben venga !!
 
  • Like
Reactions: Tac
mi sono appena arrivate queste H7 , sono tutte in metallo...piccolissime....se volete vi facico sapere come vanno...12€...
sono un po titubante pperche non ho capito bene perche aprire lo sportellino passaruota oltre al parapolvere dal cofano per montarle...spero di farcela a riuscirci... . IMG_20200204_161708[1].jpg
 
Di solito lo sportellino serve per accedere meglio alla posizione della lampada
 
ah ok provero ' grazie !
 
Salve ragazzi, ho acquistato da due settimane una giulia, purtroppo ha tutti i fari alogeni, ho comprato tutte le lampade a led, e con molta facilita sono riuscito a sostituire i fendinebbiae gli anabbaglianti, ma le posizioni/abbaglianti è un impresa, non c'è l'ho fatta porprio, anche perchè non riesco a capire come sia incastrata la lampadina li dentro, qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come montare questa benedetta h15??? grazie mille in anticipo
 
  • Like
Reactions: Rino1969
Devi tirare forte , sono un po' dure ma ci riesci...occhio a quando le rimonti perché la lampadina ha un senso nell'incastro.
 
  • Like
Reactions: goku121
quindi mi confermi che sono semplicemente ad incastro come le h7??
 
La togli in senso antiorario dal faro e la tiri per staccarla dal connettore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie, appena ho un giorno libero dal lavoro ci rimetterò mani, grazie ancora per le dritte ;)