Vendo Alfa 156 crosswagon

Gio.Bass

Alfista Intermedio
23 Settembre 2016
120
175
44
61
Bracciano
Regione
Lazio
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 jtd 16v
Altre Auto
Land Rover Defender TD5, Land Rover Discovery TD5
DEVO VENDERE, per sopraggiunte "criticità lavorative", la mia amata Crosswagon.
Anno 2005, km 145000, tagliandata come solo un vero amante delle Alfa può fare.
Per gli amici Alfisti di questo club il prezzo è scontato.
Inserisco il link di autoscout per altre foto e info:
Alfa Romeo per € 3.950,-

Giuseppe
IMG-20180217-WA0019.jpg
IMG-20180217-WA0017.jpg
 
Ciao bellissima complimenti si vede che è tenuta bene.
 
Mio consiglio personale prima di mettere auto su autoscout chiedete sempre al forum così rimane a qualcuno di interessato e buone mani piuttosto che finisca a qualcuno che dopo qualche anno e da buttare.... aspettate qualche giorno nel forum prima di venderla ovunque... complimenti per auto e tenuta benissimo.. spero che trovi un vero appassionato che le renda onore!!!
 
Mio consiglio personale prima di mettere auto su autoscout chiedete sempre al forum così rimane a qualcuno di interessato e buone mani piuttosto che finisca a qualcuno che dopo qualche anno e da buttare.... aspettate qualche giorno nel forum prima di venderla ovunque... complimenti per auto e tenuta benissimo.. spero che trovi un vero appassionato che le renda onore!!!
hai ragione, io credo che proverò a mettere in vendita la mia GT 1.8 ts del 2006 qui sul mercatino, sperando che qualcuno possa apprezzarla visto che io non vorrei mai vederla andare via...
 
Bellissima auto. Pure io devo vendere per problemi lavorativi di logistica la mia amata alfa 159 sw 1750 tbi con solo 65400 km
 
Mio consiglio personale prima di mettere auto su autoscout chiedete sempre al forum così rimane a qualcuno di interessato e buone mani piuttosto che finisca a qualcuno che dopo qualche anno e da buttare.... aspettate qualche giorno nel forum prima di venderla ovunque... complimenti per auto e tenuta benissimo.. spero che trovi un vero appassionato che le renda onore!!!
Anche io sfortunatamente devo vendere la mia alfa 159 sw 1750 tbi con solo 65400 km . Spero di venderla ad un appassionato che riesca a godersela come merita. È di colore rosso alfa con interni in pelle beige. Come si fa a metterla nel mercatino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sfortunatamente devo vendere la mia alfa 159 sw 1750 tbi con solo 65400 km . Spero di venderla ad un appassionato che riesca a godersela come merita. È di colore rosso alfa con interni in pelle beige. Come si fa a metterla nel mercatino?
Scusate , mi presento mi chiamo Francesco e lascio un mio recapito per chi fosse interessato 3288619366