Luci a Led per Interni e Targa

Io i led interni gli ho acquistati su Aliexpress.. ce le ho su da quasi un anno e nessun problema.
Le due anteriori rimango un pelino accese, vedrò di comprare la resistenza.. il resto tutto ok.
Luci targa non ho messo i led perché fanno troppa luce e non mi piace.
Ho preso delle lampadine a filamento da Beps che fanno luce bianca/bluastra e sono perfette, anche per non avere errori.

Hai foto di queste luci targa per caso? anche io non le voglio troppo forti.
 
Hai foto di queste luci targa per caso? anche io non le voglio troppo forti.
Quando esco da lavoro vado a lavare la piccolina e ti faccio la foto della lampadina.
La confezione mi sembra di averla buttata ma dopo controllo a casa
 
Ci sono anche led targa che fanno la giusta luce, non solo quelle che illuminano a giorno...
 
  • Like
Reactions: None
D500962F-329B-4746-B800-04AC729BBDBF.jpeg
 
Ci sono anche led targa che fanno la giusta luce, non solo quelle che illuminano a giorno...
Esatto, con la differenza che al contrario della lampade, i led non si bruciano. Io ho 2 t10 da 4 SMS su un solo lato più resistenza e sono luminosi e discreti.
4 anni sull'auto precedente e poi altri 4 anni su Giulietta.
 
Esatto, con la differenza che al contrario della lampade, i led non si bruciano. Io ho 2 t10 da 4 SMS su un solo lato più resistenza e sono luminosi e discreti.
4 anni sull'auto precedente e poi altri 4 anni su Giulietta.
Esattamente. Anche io 8 anni e nessun problema.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84 e None
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo x un problema.... ho messo le luci targa a 5 led di esselleparts, hanno funzionato bene qualche settimana ma ora mi danno questo problema, accendo le luci e subito tutto ok ma dopo qualche minuto iniziano a lampeggiare tipo discoteca, sono partite o no?
 
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo x un problema.... ho messo le luci targa a 5 led di esselleparts, hanno funzionato bene qualche settimana ma ora mi danno questo problema, accendo le luci e subito tutto ok ma dopo qualche minuto iniziano a lampeggiare tipo discoteca, sono partite o no?
Perche' non hai la resistenza collegata su ogni lampada?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono lampade con resistenza integrata canbus