Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mettiamola così.... FdO in base a quale criterio dovrebbero contestare i led?
Dove devono andare a cercarli? Nel cofano motore? O mi aprono i fari in strada? Premesso che su lenticolare messo a misura non danno nessun fastidio (a vista), oggi c'è un'ampia tipologia di fari su strada, led, xeno, con lavafari o senza, LASER etc etc, per quale motivo non potrei averli io? O secondo voi se vedono una 500 per esempio, con alogene gli contestano che non ha i led o viceversa? A proposito ho appena superato la revisione full led, senza una piega! Vivete sereni.

Concordo in pieno, anch’io ho passato la revisione con led xeno e scarico. Se non si esagera e si fanno le cose per bene non ci sono problemi visto che guardano i valori e questi sono migliori che con le alogene di serie.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84 e None
Mettiamola così.... FdO in base a quale criterio dovrebbero contestare i led?
Dove devono andare a cercarli? Nel cofano motore? O mi aprono i fari in strada? Premesso che su lenticolare messo a misura non danno nessun fastidio (a vista), oggi c'è un'ampia tipologia di fari su strada, led, xeno, con lavafari o senza, LASER etc etc, per quale motivo non potrei averli io? O secondo voi se vedono una 500 per esempio, con alogene gli contestano che non ha i led o viceversa? A proposito ho appena superato la revisione full led, senza una piega! Vivete sereni.
Provocatoriamente direi se l'agente di controllo privatamente ha la giulietta con xeno di serie sa che le altre giuliette con i fari " bianchi" devono avere i lavafari, sennò sono fuorilegge, ovviamente è un caso limite...come dici tu viviamo sereni, importante è essere consapevoli e conoscere i pro e i contro delle cose, ma qui siamo tutti adulti e vaccinati...
 
  • Like
Reactions: None e Emanuele84
Provocatoriamente direi se l'agente di controllo privatamente ha la giulietta con xeno di serie sa che le altre giuliette con i fari " bianchi" devono avere i lavafari, sennò sono fuorilegge, ovviamente è un caso limite...come dici tu viviamo sereni, importante è essere consapevoli e conoscere i pro e i contro delle cose, ma qui siamo tutti adulti e vaccinati...
Se ha la Giulietta.....è dalla nostra parte. [emoji23]
 
  • Like
Reactions: colex
Esatto.
Mettiamola così.... FdO in base a quale criterio dovrebbero contestare i led?
Dove devono andare a cercarli? Nel cofano motore? O mi aprono i fari in strada? Premesso che su lenticolare messo a misura non danno nessun fastidio (a vista), oggi c'è un'ampia tipologia di fari su strada, led, xeno, con lavafari o senza, LASER etc etc, per quale motivo non potrei averli io? O secondo voi se vedono una 500 per esempio, con alogene gli contestano che non ha i led o viceversa? A proposito ho appena superato la revisione full led, senza una piega! Vivete sereni.
 
Se ha la Giulietta.....è dalla nostra parte. [emoji23]
Pensa che mio fratello è andato a vedere una Giulietta usata, ci hanno fatto vedere il libretto ed era di un carabiniere noto in zona.

Morale della favola: quella giulietta ha i fari a led.
[emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: None
Sempre più indeciso, secondo me dipende molto anche dalla zona, qui in Piemonte sono abbastanza ligi al dovere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E allora trasferisciti in Lombardia.....ogni volta che mi fermano mi chiedono di tutto, tranne che patente e libretto [emoji23]
Sarò ******* io allora...ogni volta che mi fermano c'è da ridere, penso che in tutto mi avranno fermato 6 7 volte in 16 anni di patente 2 volte mi han fatto la perquisizione del veicolo [emoji23]