Mappatura motore

Quindi non è neanche un euro 6d?? Niente GPF? Meglio[emoji4]
La mia è euro 6B. Perchè meglio? Cosa sarebbe sto GPF??? è L'antiparticolato per il benzina???
 
Ultima modifica:
si un bel tappo!!!!!...........oppure metti questo........:D

IMG_4328.jpg
 
  • Like
Reactions: andreanero
La mia è AT8. Anche io faccio casa lavoro ma spesso al rientro passo a prendere la bimba al nido facendo tangenziale e questo sicuramente aiuta molto. Sono in media sui 200 km tra Lun-Venerdì, comunque non tantissimi.

Niente di tutto ció.....senza contare le uscite nel fine settimana (che non ci sono sempre) di media faccio 70/80 km...la maggior parte comunque fatti su un piccolo tratto di tangenziale....ripeto l'importante é sentire che altri utenti non hanno avuto grosse rogne con dpf.
 
Ho ritirato la Giulia 150cv At8 i primi di giugno e l'ho portato dopo due settimane alla Biesse di Neive (Cn) per la rimappatura. Risultato 225 cv con 530 Nh di coppia...uno spettacolo...l'ho portata in Alfa per un richiamo e un difetto alle portiere con un aggiornamento software ma nessuno si è accorto di nulla. Prima di acquistarla ero indeciso se 150cv o 180 cv... sono andato in officina e mi hanno spiegato che risulta invisibile all'officine Alfa...consigliandomi la 150cv...ovviamente il risultato è sul banco...
Scusa Achille, io ho una 2,2 diesel, dove hai fatto questa rimappatura? a chi mi devo rivolgere se non ad una officina alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si un bel tappo!!!!!...........oppure metti questo........:D
Allora meno male che non ce l'ho sulla mia.
Tu hai cambiato anche questo?
Ma non avendolo e montando quello della foto sulla mia cosa cambia secondo te?