Alfa Romeo Giulitta - 1750 TBi 240cv - TCT - Veloce - Rosso Alfa - 2017 - SI

...e ho capito, tutto bello ma sei nel garage di un altro utente.
Presentati nella sezione appropriata.
 
  • Like
Reactions: Domenicomimi
@@@@@@@@@@@@

Salve,
mi piace farvi vedere la foto, purtroppo sbiadita) della prima Alfa Romeo che ho gruidato per una lunga tratta, Torino - Foggia e ritorno. Avevo vent'anni (1975). Ero andato a casa dei miei a salutarli, prima di andare a fare il militare in Marina. Alfa Romeo GTA 1.6 nera. Prima avevo guidato, ma solo in città, la Giulia con la quale il mio amico correva, verde con una riga gialla sul "muso"... la faceva guidare solo a me, perché teneva tanto alla sua auto personale (mica perché guidassi meglio degli altri, sapeva però che ero prudente), e una 1750 beige sulla tratta Torino - Cuneo. Bellissime auto. Di mio, di Alfa ho avuto, e ho ancora, la 147 blu (foto profilo). Prima o poi la cambierò. Sono quattro anni che... la sto cambiando e non la cambio mai. Un po' perché le mie tasche non possono permettersi molto, un po' perché non c'è un'auto che mi soddisfi veramente, adatta a me, per vari motivi. Mi sto "facendo piacere" la Giulietta, adesso comincio a guardarla con occhi diversi,soprattutto per il prezzo, ma fino a pochi mesi fa non la potevo guardare (sorry per chi ha la Giulietta!); ovviamente ha un prezzo abbordabile perché ormai è fuori produzione, ma non è che mi ispiri ancora molto, sia per l'eletronica vecchia rispetto alle altre auto, sia per la delicatezza del frontale (ne vedo in giro tutte graffiate perché chi ti parcheggia vicino non è che stia sempre attento). La Giulia la trovo inutilmente grande, non vorrei facesse la fine della 159. Quella che mi piace molto invece è la Stelvio. Grande anche lei, ma vuoi mettere! Come dicevo prima, però, non è alla portata delle mie tasche. Per ora... continuo a cambiare macchina senza comprarne nessuna (la mia 147 piace, va bene, entra in garage comodamente, è abbastanza potente e non consuma molto... cosa voglio di più? A parte un Lucano, un euro6 per non esssere fermato dalle inutili e stupide leggi! Volevo solo farvi compagnia. Buona serata.



Visualizza allegato 200621
Ti faccio i miei complimenti per tutto, ma non capisco cosa c'entra tutto questo nel mio garage...
 
  • Like
Reactions: sliversth
Sì, infatti pensavo di aprire un nuovo argomento per tutti. Non sono riuscito. Scusa.
 
ed hai scelto proprio il mio garage?
basterebbe leggere il tread "COME INSERIRE LA PROPRIA AUTO"
Ma i novellini non capisco xchè non hanno mai voglia di leggere...:confused::confused::confused:
ma è tutta questa fatica?
 
Fai un MP alla moderazione, chiedendo di dividere argomento ….. e di modicare "Giulitta" nel titolo … che non si può leggere :)
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Grazie ma non importa. In questo momento sono impegnato con i commenti sulle paginevdivsatira di a Sanremo. Alla prossima. Intanto chiedo ancora scusa.
 
  • Like
Reactions: Obyboby e Gascan
...e ho capito, tutto bello ma sei nel garage di un altro utente.
Presentati nella sezione appropriata.

Ciao, grazie. Come faccio a cancellare il mio post con relativa foto dal garage di Gascan, dove sono entrato per errore?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto