Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Carica nuovamente i file nella chiavetta probabilmente quando li hai copiati non ha copiato tutto.. (l'ha fatto anche a me ed era in particolare il file ".iso"che pesava poco
Salve,
ho scrupolosamente eseguito tutta la procedura,ovviamente dopo aggiornamento firmware a 17.07.55 andato a buon fine dìcompresa formattazione chiavetta in FAT 32 (NON VELOCE) ma questo è il risultato
SONOSEMPRE PIU' SCONSOLATO
Visualizza allegato 200654
la chiavetta come potete vedere dentro si presenta come quelle da voi postate in precedenza:


Visualizza allegato 200653
Chiedo aiuto a chi può farlo, gli sarei veramente grato!!!!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao a tutti ragazzi, allora son qui a postarvi le foto del contenuto della chiavetta in fase di backup e aggiornamento mappe come mi aveva chiesto @Ilduca87 .
Prima però devo fare una doverosa premessa.
A mio avviso, se letto attentamente, il primo post di questa discussione è estremamente chiaro e son presenti tutte le informazioni del necessarie.
Comunque prima di copiare i file per effettuare l'aggiornamento del navigatore bisogna effettuare i seguenti controlli:

1. la versione del firmware della radio uconnect 6.5" (live o no non importa) DEVE ESSERE AL MASSIMO la 17.07.55 versioni più recenti non supportano il "fai da te"
1.1. gli aggiornamenti VANNO SEMPRE FATTI ALMENO a quadro acceso per evitare che la centralina tagli la corrente alla radio.
Di conseguenza o state a motore acceso (in giro o fermi non cambia nulla) oppure tenete la batteria attaccata ad un mantenitore di carica per evitare che si scarichi.
1.2. la velocità degli aggiornamenti varia a seconda della velocità di scrittura della chiavetta.

2. la chiavetta DEVE avere almeno 8gb di memoria (di più è meglio) e DEVE essere formattata nel formato FAT32

3. effettuare il backup non è obbligatorio ma consigliato così si può sempre ripristinare la radio allo stato precedente
4. per eseguire il backup devi avere i file al interno della chiavetta e non al interno di cartelle 1.PNG
4.1. a meno che non usiate una usb col led non noterete nessun "lavoro in corso"
4.2. la fine del backup è decretata dal apparizione di una finestra che richiede l'aggiornamento firmware, dovete premere no

5. dopo aver effettuato il backup cancellate i file e formattate nuovamente la chiavetta (sempre in FAT32)

6. per eseguire l'aggiornamento delle mappe come per il backup i file devo essere al interno della chiavetta e non al interno di cartelle 2.PNG
6.1. a meno che non usiate una usb col led non noterete nessun "lavoro in corso"
6.2. la fine del aggiornamento è decretata dal apparizione di una finestra che richiede l'aggiornamento firmware, dovete premere no
6.3. per capire se l'aggiornamento è andato a buon fine dovete spegnere la macchina, rimuovere la chiavetta e chiudere la macchina e far passare almeno una decina di minuti in modo tale che la radio si sia spenta veramente e non sia andata solo in standby.

se sotto la versione mappe vi viene la scritta undefine dovete ripete la procedura dal punto 5.

qui id seguito vi inoltro nuovamente il link per accedere a mega
MEGA

i file per effettuare il backup si trovano al intero della cartella 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip
e 2 BACKUP.zip

i file per effettuare l'aggiornamento delle mappe si trovano al intero della cartella 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip e D 2019v2 FEU Custom.zip

la cartella D 2019v2 FEU Custom Fix.zip quando ho fatto io l'aggiornamento non era presente, non so se sia necessaria adesso.
 
Ultima modifica:
Grazie per le preziose informazioni. Oggi pomeriggio ho scaricato solo le mappe ita 2019 e in neanche mezz’ora ho aggiornato. Ho cambiato anche il logo iniziale con il Biscione rosso su sfondo nero.
 
Prima di tutto grazie per aver aggiornato e rinfrescato la procedura.
Se permetti un suggerimento, aggiungerei un passo tra il 4 e il 5: copiare\spostare la cartella "backup" su computer o disco esterno, cambiandone gli attributi a "Sola Lettura". Giusto per stare tranquilli :)
 
  • Like
Reactions: mru55
Prima di tutto grazie per aver aggiornato e rinfrescato la procedura.
Se permetti un suggerimento, aggiungerei un passo tra il 4 e il 5: copiare\spostare la cartella "backup" su computer o disco esterno, cambiandone gli attributi a "Sola Lettura". Giusto per stare tranquilli :)
lo davo per scontato di dover salvare il file di backup ma giustamente è meglio specificarlo nei passaggi... ora vedo se posso modificare nuovamente il post
 
Ragazzi chiedo aiuto a qualcuno sto letteralmente uscendo pazzo, le ho provate tutte, anche 3 chiavette diverse tutte formattate in fat 32 e conn all'interno esattamente i File + volte descritti un questo tread, ma la mia auto proprio non legge nessuna chiavetta, non legge prorpio niente, solo quelle con la musica, e mi dice "connetti dispositivo"
ho provato in tutte le slse possibili, motore spento e quadro acceso con mantenitore di carica, motore acceso , ecc.....ma non legge quei maledetti file!!!
Dopo quest prove non funziona nemmeno + il Nav
Dà "attivazione Navigaz. in corso" ma rimane così a vita
a che santo devo pregare??
upload_2020-2-10_15-15-55.png
 
Ragazzi chiedo aiuto a qualcuno sto letteralmente uscendo pazzo, le ho provate tutte, anche 3 chiavette diverse tutte formattate in fat 32 e conn all'interno esattamente i File + volte descritti un questo tread, ma la mia auto proprio non legge nessuna chiavetta, non legge prorpio niente, solo quelle con la musica, e mi dice "connetti dispositivo"
ho provato in tutte le slse possibili, motore spento e quadro acceso con mantenitore di carica, motore acceso , ecc.....ma non legge quei maledetti file!!!
Dopo quest prove non funziona nemmeno + il Nav
Dà "attivazione Navigaz. in corso" ma rimane così a vita
a che santo devo pregare??
Visualizza allegato 200724

Forse swdl non è quello giusto.
Mandaci la foto delle info della tua radio
 
  • Like
Reactions: Gascan
Oltre a quanto sopra, dopo formattazione chiavetta USB,
nella stessa vai in --> Tasto DX ---> Proprietà ---> Sicurezza,
la voce "Everyone" esiste? Ha il segno di spunta attivato anche in "Consenti" della colonna "controllo completo"? ;)
 
  • Like
Reactions: None
Oltre a quanto sopra, dopo formattazione chiavetta USB,
nella stessa vai in --> Tasto DX ---> Proprietà ---> Sicurezza,
la voce "Everyone" esiste? Ha il segno di spunta attivato anche in "Consenti" della colonna "controllo completo"? ;)
quindi dovrei riformattarla per la 5 volta x vedere questa cosa????
e daccapo x l'ennesima volta reinstalarci tutti i file?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi dovrei riformattarla per la 5 volta x vedere questa cosa????
e daccapo x l'ennesima volta reinstalarci tutti i file?
No, non serve formattarla. Verifica solo le autorizzazioni, ma secondo me non è questo.
Devi solo lasciare la chiavetta attaccata all'uconnect, dopo averlo acceso per almeno 5 minuti, almeno per 40/50 minuti se hai un usb 3.0.
Vedrai che funzionerà
 
  • Like
Reactions: Gascan