Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

  • Like
Reactions: VURT e molly65
Che ne pensate? su impianto standard.
Ho avete altri modelli da consigliare?
Stahlflex-Bremsschlauch-Satz - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Devo cambiare dischi, olio, pasticche e se vale la pena cambiare i tubi su questo tipo
Io li ho appena montati (anzi ho preso quelli rossi) sui Brembo 330 insieme alle Ds Performance e liquido Motul RBF 660 su dischi originali. Dopo un po' di rodaggio devo dire che ora pinza veramente forte e la frenata è ben modulabile, ma non ho idea del contributo di ogni singolo componente sostituito al risultato finale!! ;)
 
  • Like
Reactions: None
Io li ho appena montati (anzi ho preso quelli rossi) sui Brembo 330 insieme alle Ds Performance e liquido Motul RBF 660 su dischi originali. Dopo un po' di rodaggio devo dire che ora pinza veramente forte e la frenata è ben modulabile, ma non ho idea del contributo di ogni singolo componente sostituito al risultato finale!! ;)
Il tuo impianto è superiore di suo.
La mia intenzione è lasciare l impianto standard con dischi brembo xtra forati ma sempre da 305mm con le pasticche sempre della serie xtra. Non credo, come il parere di capitano, che i tubi mi facciano differenza notevole, controllo i tubi che hanno quasi 8 anni e valuto se cambiarli per usura.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Buonasera a tutti,
ad oggi quale è il miglior disco forato attualmente in commercio? Parlo di un set da 330x28, ho il 4 pompanti Brembo all'ant. al posteriore non lo so ancora (la sto comprando).
Grazie
 
Conosco i Brembo e gli EBC per cui sarei interessato a conoscere feedback

EBC Black Dash Brake Discs front

Onestamente adesso sono con i dischi di serie e già solo cambiando tubi, liquido e pastiglie la situazione è cambiata drasticamente ed è più che soddisfacente anche in pista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho montato pastiglie e dischi forati Brembo Xtra su impianto maggiorato e usato olio Motul RBF 700: frenata incredibile! Molto soddisfatto. Nessun fischio contrariamente a quello che leggo in giro...ovviamente ho fatto un giusto rodaggio prima di pestare di brutto sul pedale.
 
  • Like
Reactions: VURT e riderforever