Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Anche se in ritardo, oggi ho tentato di rifare un confronto..
Una foto solo anabbaglianti, nell'altra abbaglianti.
Ciò che noto io riguardando le foto è che la temperatura dei fari appare molto più calda di quello che è la realtà: le anabbaglianti ho delle D1S a 6000K di Xenovision, diciamo che reali saranno 5000-5500K, gli abbaglainti sono più un 6000K reale.

Mi auto quoto per un’aggiunta:
Ieri in autostrada, notte fonda, mi trovavo praticamente da solo in corsia, nessuno davanti, e ho provato a mettere gli abbaglianti per verificare ancora una volta la profondità di queste lampade: arrivavano fino in fondo al rettilineo! Centinaia e centinaia di metri di profondità! Sono rimasto piacevolmente stupito. Ho pensato di fare foto ma ho desistito subito per il rischio e anche perché il mio telefono tende ad aumentare troppo la luminosità “falsando” la resa delle foto stesse rispetto alla realtà. Ma comunque a questo punto consiglio veramente le lampade a led 360° che ho messo, sono veramente buone.
 
Anche io le ho prese.
Le ho trovate su AliExpress, pagate 28 euro.
#Aliexpress € 30,57 33%di SCONTO | 2 Pcs 110W 14500LM Auto Ha Condotto Il Faro Bubls Mini Kit Fari per Il 360 3D Stereo Luce di Lampadina Della Luce di Nebbia 6500 K Bianco H1 H7 H11 9006
€ 30,57 33%di SCONTO | 2 Pcs 110W 14500LM Auto Ha Condotto Il Faro Bubls Mini Kit Fari per Il 360 3D Stereo Luce di Lampadina Della Luce di Nebbia 6500 K Bianco H1 H7 H11 9006

Virus permettendo, stanno arrivando.
Mancano proprio le h7 su aliexpress, solo le h1.
Ma quindi queste hanno il modulo per gli errori integrato?
 
Mancano proprio le h7 su aliexpress, solo le h1.
Ma quindi queste hanno il modulo per gli errori integrato?

H1, parliamo di abbaglianti.
Non credo abbiano il modulino, ma per quanto si usano credo non diano problemi, quando arrivano vi aggiorno.

Sono uguali a questi? https://www.amazon.it/gp/product/B07ZNRP37F/?tag=alfauto-21
No, quasi ma non proprio...mi pare

No, sono differenti, esteticamente cambia qualcosina, le caratteristiche cambiano molto.
 
Buongiorno ragazzi volevo sapere se qualcuno vorrebbe creare un gruppo di acquisto per il kit led Eklight V6...fatemi sapere sarei interessato a prenderle visto le vostre recensioni positive riguardo la resa del prodotto
 
Noi ci abbiamo provato, è più il tempo che perdi ad organizzare tutto che farli arrivare.
Ormai si trovano a 50 euro su AliExpress.
 
Buongiorno ragazzi volevo sapere se qualcuno vorrebbe creare un gruppo di acquisto per il kit led Eklight V6...fatemi sapere sarei interessato a prenderle visto le vostre recensioni positive riguardo la resa del prodotto
Credo che si è detto che eklight non accetta più gruppi d acquisto, gli importatori si sono fatti sentire. Comunque come ha detto prima di me, si trovano in rete
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi volevo sapere se qualcuno vorrebbe creare un gruppo di acquisto per il kit led Eklight V6...fatemi sapere sarei interessato a prenderle visto le vostre recensioni positive riguardo la resa del prodotto
Scrivimi in pvt ho 2 kit nuovi imballati..Chi prima arriva se li prende ad un prezzo stracciato.( escluso spedizione ).