Lampada Led su fari alogeni (H15)

Il problema delle h15 è mettere dei faston.
Postate foto se riuscite
 
Ma come si levano le clips nel sottoruota ???
Nelle moto basta scalzare con un cacciavite nell intaglio e si alzano, ma qui non capisco come si faccia e sembrano tendere a rompersi....
scusate la domanda scema ma non sono riuscito a levarle...
 
Con un cacciavite piatto devi prima tirare fuori la parte centrale della clip, una volta sfilata quella, sempre con un cacciavite piatto togli quella che resta, sono un po' dure ma con calma vengono via
 
  • Like
Reactions: Tac
ah allora sono come quelle delle moto...strano quelle in un attimo vengono via invece queste sono un po gommose....
forse ho usato un cacciavite troppo stretto...
grazie domani riprovo
 
Salve , con il led Sirio H7 , chi lo ha montato, come luminosità e fascio di luce siete rimasti soddisfatti,?
vedendo le specifiche sono solo 3000 Lumen per lampada,
Possono bastare oppure è un pò fioco?
link :
 
Salve , con il led Sirio H7 , chi lo ha montato, come luminosità e fascio di luce siete rimasti soddisfatti,?
vedendo le specifiche sono solo 3000 Lumen per lampada,
Possono bastare oppure è un pò fioco?
link :
guarda io ho montato su le h7 6400 lumen èla luce devo dire è perfetta ,domani invece provero nuovamente a montare le h15 sperando di riuscirci,dato che c'è pochissimo spazio per metterci le mani
 
guarda io ho montato su le h7 6400 lumen èla luce devo dire è perfetta ,domani invece provero nuovamente a montare le h15 sperando di riuscirci,dato che c'è pochissimo spazio per metterci le mani
Quale hai montato come H7 e quale monterai per H15 ?
Hai qualche foto ?
Grazie
 
Salve , con il led Sirio H7 , chi lo ha montato, come luminosità e fascio di luce siete rimasti soddisfatti,?
vedendo le specifiche sono solo 3000 Lumen per lampada,
Possono bastare oppure è un pò fioco?
link :
Io le ho dovute anche regolare in basso perché le vedo molto luminose e ho paura di abbagliare le auto che mi vengono incontro. Comunque non vi aspettate il fascio bello e continuo dei fari che escono già dalla casa con i Led. Sicuramente è molto più luminoso il fascio a Led rispetto alle alogene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Update H7 led LTPAG, devo dire che il fascio di luce è ottimo, esteso lateralmente e profondo ed è bello bianco, ho comparato la lampada alogena originale con la nuova a led,il chip led risulta perfettamente nella stessa posizione dell'originale,l'unica differenza è lo spessore del corpo lampada che si aggira sui 2,5 mm, ma la luce emessa è di 12.000 K quindi riesce bene anche a compensare l'eventualità di coni di ombra,c'è qualche residuo proprio frontalmente all'auto ma è trascurabile , secondo me perchè sembra che la parabola concentri di più rispetto all'originale sul punto di fuoco, si può vedere qualcosa anche dall'immagine,
non presenta nessun errore sul cruscotto e nessun sfarfallio, la ventola è molto silenziosa,
il settaggio dal selettore è posizionato su " 0 " , e non ho avuto problemi di sfareggiamenti da chi mi viene incontro.
 

Allegati

  • IMG_20200214_141339.jpg
    IMG_20200214_141339.jpg
    327.4 KB · Visualizzazioni: 324
  • IMG_20200215_184652.jpg
    IMG_20200215_184652.jpg
    517.2 KB · Visualizzazioni: 288