Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 240cv - TCT - Veloce - Rosso Alfa - 2016 - TO

Esatto il novitec per i miei gusti è un pelo morbido, con 300cv in pista diventa il limite per scaricare bene la potenza a terra.

Come coppia si sono limitati a 400Nm costanti su buona parte della curva per evitare di friggere il TCT, e anche così devo scaldare bene il cambio prima di tirare per evitare slittate di frizione. Però con un minimo di accortezze tutto ok anche nei trackday
 
Bellissima, complimenti
 
  • Like
Reactions: riderforever
Ciao, complimenti per la bellezza.

Hai un grafico dinamico di potenza e coppia? Inoltre, sai forse quali pressioni sono state utilizzate sulla turbina? Il video forse? :)
 
Cavolo che bella. 300cv a mio parere sono la cifra giusta per poi sfruttarli tutti.
Peccato (per modo di dire) che con l'assetto ribassato le ruote sembrino più dentro… certo mettere i distanziali per questo motivo ovvio no. Compimenti!
 
Ciao, complimenti per la bellezza.

Hai un grafico dinamico di potenza e coppia? Inoltre, sai forse quali pressioni sono state utilizzate sulla turbina? Il video forse? :)
Recuperato questo, dovrebbe essere confronto rullata Stage I vs Stage II
img_20190206_220331-jpeg.jpg

Mi dispiace non ho info tecniche
Cavolo che bella. 300cv a mio parere sono la cifra giusta per poi sfruttarli tutti.
Peccato (per modo di dire) che con l'assetto ribassato le ruote sembrino più dentro… certo mettere i distanziali per questo motivo ovvio no. Compimenti!
Hai ragione soprattutto dietro si nota un po'... pazienza i distanziali li avevo anche comprati ma alla fine non li ho acquistati

Per assetto ho appena scoperto che il realtà il Clubsport non esiste per Giulietta (!) quindi credo che mi orienterò sul Variant 3 quando rimonterò copertura estive
 
Aggiornamento di marzo!

Installati seguenti pezzi DNA Racing:
  • Trapezi su uniball
  • Kit rinforzo inferiore slitta sospensione anteriore
  • Barra duomi anteriore
  • Barra duomi posteriore
  • Barra antirollio posteriore
Allego qualche foto

Per quel poco che sono riuscito a provarla oggi devo dire che i miglioramenti sono netti!! Sterzo più preciso, momenti morti da quando si gira il volante a quando risponde auto annullati, rollio diminuito parecchio, ora sembra di guidare un treno piantato per terra si inserisce in curva come un bisturi!!
Sono pure riuscito a rientrare a casa senza rimanere agganciato alla rientranza centrale del cancello, parere complessivo decisamente positivo
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-03-02 at 15.44.57 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2020-03-02 at 15.44.57 (1).jpeg
    204.6 KB · Visualizzazioni: 813
  • WhatsApp Image 2020-03-02 at 15.44.57.jpeg
    WhatsApp Image 2020-03-02 at 15.44.57.jpeg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 545
  • WhatsApp Image 2020-03-02 at 21.17.18 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2020-03-02 at 21.17.18 (1).jpeg
    231.2 KB · Visualizzazioni: 619
  • WhatsApp Image 2020-03-02 at 21.17.18.jpeg
    WhatsApp Image 2020-03-02 at 21.17.18.jpeg
    276.4 KB · Visualizzazioni: 563
  • WhatsApp Image 2020-03-02 at 21.17.45.jpeg
    WhatsApp Image 2020-03-02 at 21.17.45.jpeg
    209.4 KB · Visualizzazioni: 655
Che dire....Mostruosamente bella!
 
  • Like
Reactions: riderforever
Complimenti per la tua Giulietta e per le modifiche che hanno dato la giustizia che merita il quadrofoglio [emoji122]
 
  • Like
Reactions: riderforever
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento di marzo!

Installati seguenti pezzi DNA Racing:
  • Trapezi su uniball
  • Kit rinforzo inferiore slitta sospensione anteriore
  • Barra duomi anteriore
  • Barra duomi posteriore
  • Barra antirollio posteriore
Allego qualche foto

Per quel poco che sono riuscito a provarla oggi devo dire che i miglioramenti sono netti!! Sterzo più preciso, momenti morti da quando si gira il volante a quando risponde auto annullati, rollio diminuito parecchio, ora sembra di guidare un treno piantato per terra si inserisce in curva come un bisturi!!
Sono pure riuscito a rientrare a casa senza rimanere agganciato alla rientranza centrale del cancello, parere complessivo decisamente positivo

Bellissima complimenti!!
Vedendo la miniatura della foto del subwoofer insieme alla ruota di scorta, a prima vista mi sembrava il bombolone del GPL e mi era preso un infarto ahahah
 
  • Like
Reactions: riderforever