Sostituzione olio motore + filtro olio - 1600 jtdm-2

Non capisco gli insulti immotivati , complimenti ! È ovvio che l insulto scaturisce da chi non ha altri argomenti ed è costretto a fare gruppetto e insultare chi scrive qualcosa di diverso . Ciao ragazzi ... complimenti per il bullismo .
Ma scusa te non hai insultato fino ad adesso?
Come si fa a pensare di entrarein un forum specifico e di sparare a raffica insulti su quel prodotto senza essere attaccati.
Andate su fb per queste cose... Su..
 
Non capisco gli insulti immotivati , complimenti ! È ovvio che l insulto scaturisce da chi non ha altri argomenti ed è costretto a fare gruppetto e insultare chi scrive qualcosa di diverso . Ciao ragazzi ... complimenti per il bullismo .
Allora la tua Giulietta dopo 2 anni ha perso i pezzi per strada?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quindi insultare un auto per come insultare un essere umano ? Ho espresso il mio dissenso ma non ho mai offeso . Chiudo qui e chiedo il vostro ban , saluti.
Ma scusa te non hai insultato fino ad adesso?
Come si fa a pensare di entrarein un forum specifico e di sparare a raffica insulti su quel prodotto senza essere attaccati.
Andate su fb per queste cose... Su..
 
Ho elencato i prpblemi che ho avuto , e soprattutto ho sottolineato che sono problemi noti , ma gli insulti no , quelli non li giustifico .
Allora la tua Giulietta dopo 2 anni ha perso i pezzi per strada?
 
Ignorateli...
Anche se so che e dura non rispondere.
E pieno di gente che parla parla senza sapere neanche cio che sta dicendo.
Spesso si parla per "sentito dire" e NON per cognizione di causa.
E' durissima NON rispondere. ma è la miglior cosa da fare con certi individui..... e aggiungo che se non si sa nemmeno rispettare il prossimo, arrogandosi il sapere tutto... allora lascio stare.
 
Eccone un altro
O sei di quelli fissati e convinti che alfa sia qualcosa di speciale
Ciao grande alfista !
...Si hai ragione, se le officine Alfa sono piene di auto in riparazioni, è proprio perché ci sono utenti che hanno la tua stessa convinzione, e credono che tutti i motori siamo uguali...
.. E come disse un grande della Risata...... MA CI FACCIA UN PIACEREEE...
 
Non capisco gli insulti immotivati , complimenti ! È ovvio che l insulto scaturisce da chi non ha altri argomenti ed è costretto a fare gruppetto e insultare chi scrive qualcosa di diverso . Ciao ragazzi ... complimenti per il bullismo .
... CASPITA.. Hai sparato a zero su quello che ho affermato, senza nemmeno avere un minimo di rispetto per chi magari è qui dentro ma un bel po di tempo e ha avuto ben 5 Alfa, e oltre 45 anni di guida....
Arrivi tu, che ti sei iscritto "DOMANI" e pretendi di sapere tutto.....
Qui nel Veneto c'è un proverbio che dice: Il Mona sa sempre tutto, Il Genio non sa mai nulla

P.S. Per i NON veneti. Il Mona è uno stupido, SENZA ALLUDERE A NESSUNO..
 
Bravo , perché se credi di avere una macchina speciale hai davvero dei problemi.

Potrei discuterla per un paio di giorni questa tua affermazione, facendoti capire infine perché un Alfa non è uguale a una qualsiasi altra automobile, ma leggendoti mi dai l'idea di essere il classico guidatore "da A a B", con un trattore o con una Agera è lo stesso. Quindi evito di sprecare il mio tempo, evita anche tu, per cortesia di fare il troll, grazie.


L unica cosa che differenzia una alfa dalle altre è che sta ferma in officina molto di più.

Buuu ARFA FIAT DI MERDA!!1!111!! sempre rotte.. Bravohhhh.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto