Confronto con la concorrenza

Brexit non ha giocato a loro favore certamente ed è il fattore di maggior incertezza... all'orizzonte si profila Geely che comunque ha già in mano Lotus e Volvo e sta facendo un ottimo lavoro con questi brand.

Direi che c'è soprattutto una grandissima speculazione sopra tra private equity e fondi di investimento. Ad ogni modo Geely ha potere abbastanza per entrare di forza e prendersi anche questo marchio storico.
 
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Non è tanto l'appartenenza a fare il marchio quanto ciò che si produce.
Anche Alfa quindi è morta tempo fa seguendo questa logica.
 
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Lavoravo per Aston come consulente fino a giugno 2019, poi hanno finito i soldi, tanto è vero che ora lavoro a Maranello. Ora che è arrivato papà Stroll la situazione è un po' migliorata, vediamo quanto durano...
 
Se proprio dovessi scegliere una berlina segmento E e non ci fosse ancora un'Alfa...
Auto eccezionale
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Alfa invece più spartana, analogica , prettamente sportiva e con un occhio al confort, il minimo sindacabile. Per un giovane appassionato di auto viene parecchio difficile spendere tutti i soldi per una Giulia. La concorrenza offre a prezzi modici sportive vecchio stile tutta sostanza. Mazda e Toyota. Per quanto mi riguarda con la storia del premium si sono rivolti a tutt.altra clientela. Prettamente facoltosa. Tralasciando tutti quelli che un tempo potevano permettersi una 156 , magari esclusa la gta. Spero che in futuro differenzino di più l.offerta senza lesinare sulla tecnica.

Tutto ciò andrebbe contro il posizionamento che da lustri AR cerca di raggiungere. Semplicemente, non possono.
Ed una macchina "analogica" non la comprerebbe proprio nessuno, almeno nei mercati dove ci sono i soldini, che poi sono quelli che contano, specie i giovani cresciuti immersi nella tecnologia, Moldavia, Grecia e simili a parte. Anzi, AR continua a pagare pesantemente tante mancanze.