Gomme stradali

Tortocla

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2020
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
4C
Motore
1750
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum...ho da poco una 4c e vorrei passare alla combo cerchi 17/18 per togliere un po di peso e montare gomme migliori avete suggerimenti/idee a riguardo?
Come cerchi pensavo di montare gli oz alleggerita mentre come gomme non mi pare che ci sia gran che soprattutto per l anteriore
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum...ho da poco una 4c e vorrei passare alla combo cerchi 17/18 per togliere un po di peso e montare gomme migliori avete suggerimenti/idee a riguardo?
Come cerchi pensavo di montare gli oz alleggerita mentre come gomme non mi pare che ci sia gran che soprattutto per l anteriore
Benvenuto, purtroppo gli alleggerita non li produce più la OZ, dovresti trovarli usati o una rimanenza di magazzino. Un cerchio leggero con le misure originali purtroppo non esiste al momento. La fondmetal fa il 9rr che si avvicina molto ma ha il canale ant da 7.5. Altrimenti la 2forge fa lo zf1 ma anche lì il canale anteriore è da 7.5 e oltretutto non puoi averli dello stesso colore (ant e post). Per quanto riguarda i pneumatici stradali non posso consigliarti perché uso solo semisllick
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum...ho da poco una 4c e vorrei passare alla combo cerchi 17/18 per togliere un po di peso e montare gomme migliori avete suggerimenti/idee a riguardo?
Come cerchi pensavo di montare gli oz alleggerita mentre come gomme non mi pare che ci sia gran che soprattutto per l anteriore

Ciao Vai sugli YOKO A052
Tengono tantissimo sia in strada che in pista se ci andrai. Molto piu’ sicuri dei pneumatici offerti di serie dalla casa. Per i cerchi solo per curiosita’ dai un occhio a quelli che mi sta preparando Scara73[emoji16][emoji106][emoji106] (vai su sezione esterni)
 
Li ho visti quelli di scara ma penso che costino una fucilata...gli oz sul sito li danno ancora sicuri che non ci siano più? Ho visto che ci sono anche gli advan ma anche quelli mi sa che costano parecchio...
 
Li ho visti quelli di scara ma penso che costino una fucilata...gli oz sul sito li danno ancora sicuri che non ci siano più? Ho visto che ci sono anche gli advan ma anche quelli mi sa che costano parecchio...

Se li vedi sul sito prova a chiamare i rivenditori Italia piu’ vicini a Te.
Per le gomme vai sulle semi slick. Tanto non penso che la guiderai con la Pioggia.
Con l’asciutto sono molto meglio delle originali.
Si i cerchi di Enrico sono “impegnativi”[emoji106][emoji2] ma sono Mega!! Hai visto che leggerezza.
 
Non ho dubbi sul fatto che siano mega ma sinceramente con quello che costano faccio pure altre modifiche...purtroppo come sempre dipende tutto dal budget.... per ora penso di fare cerchi e gomme poi vedrò...
Per le gomme pensavo alle pilot super sport o le 4/4s tanto non devo fare tempi sul giro su per le montagne a me interessa solo che diano un buon feeling al volante e che siano progressive quando perdono aderenza dato che purtroppo non sono un pilota ...
 
Li ho visti quelli di scara ma penso che costino una fucilata...gli oz sul sito li danno ancora sicuri che non ci siano più? Ho visto che ci sono anche gli advan ma anche quelli mi sa che costano parecchio...
Ti confermo che non ci sono più, li ho cercati 6 mesi. Ho trovato solo 1 sito francese con una rimanenza della misura giusta ma erano 2 argento e 2 neri, oltre che costavano parecchio. Se non ti interessa il decimo sul giro prendi i fondmetal, sono carini e costano poco, 950€ spediti
 
Io li ho presi neri
 

Allegati

  • IMG-20190908-WA0014.jpg
    IMG-20190908-WA0014.jpg
    194 KB · Visualizzazioni: 322
  • IMG-20190908-WA0013.jpg
    IMG-20190908-WA0013.jpg
    240 KB · Visualizzazioni: 274
  • Like
Reactions: Shady78 e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto