[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Usa cacciavite a croce cicciotto corto
 
Se non ricordo male ci sono 2 viti sotto il catarifrangente. La prima la togli fasendo leva sul catarifrangente rischiandd di romperlo e sviti la vite più esterna poi fa ruotare il dam e da sotto sviti il catarifrangente e successivamente la vite sul paraurti . Sehai i catarifrangenti di scorta li rompi ed tutto piu semplice costano 27 euro la coppia
 
Ooook, ordinato il DAM pure io, altro fornitore (US $49.77 21% OFF|Carbon Fiber/PP Black Rear Bumper Lip Diffuser Spoiler with Steel Exhaust for Alfa Romeo Giulia Standard 2016 2018 Sport Style|Bumpers| - AliExpress) ma stesso prodotto. Anche loro hanno voluto le foto dell'auto. Ho chiesto di dichiarare 30€ per la dogana (noi siamo tassati dai 25€ in su), vediamo se passa :)
La curva l'ho presa qui: US $1.33 41% OFF|Car Exhaust 63mm/2.5 Inch Pipe 304 stainless steel Elbow 90° Pipe Tube Bend Mandrel Stainless Steel Thickness|Caps, Rotors & Contacts| - AliExpress

Totale: meno di 250€ :)
 
Buongiorno,

il dam di alixpress va bene anche per diesel 2.2, o c'è alcuna differenza tra benzina e diesel.
Ho contatto il venditore del dam che ha postato @Pietro79 e mi ha detto che non va bene per Diesel.
Voi che avete montanto questo DAM che versione avete?
 
Buongiorno,

il dam di alixpress va bene anche per diesel 2.2, o c'è alcuna differenza tra benzina e diesel.
Ho contatto il venditore del dam che ha postato @Pietro79 e mi ha detto che non va bene per Diesel.
Voi che avete montanto questo DAM che versione avete?

Apparte uno o due scarichi per il resto non ci sono differenze fra le due motorizzazioni, il paraurti è sempre quello.
Io l'ho ordinato circa una settimana fa per la mia 180cv, gli ho inviato le foto per verifica e mi hanno detto che è compatibile...
 
L’ho preso anch’io
Qualcuno lo ha preso come me da userò venditore?
 

Allegati

  • 5E1C64D3-56F8-45E6-AEF6-E44B455D51CE.png
    5E1C64D3-56F8-45E6-AEF6-E44B455D51CE.png
    69.1 KB · Visualizzazioni: 360
Ooook, ordinato il DAM pure io, altro fornitore (US $49.77 21% OFF|Carbon Fiber/PP Black Rear Bumper Lip Diffuser Spoiler with Steel Exhaust for Alfa Romeo Giulia Standard 2016 2018 Sport Style|Bumpers| - AliExpress) ma stesso prodotto. Anche loro hanno voluto le foto dell'auto. Ho chiesto di dichiarare 30€ per la dogana (noi siamo tassati dai 25€ in su), vediamo se passa :)
La curva l'ho presa qui: US $1.33 41% OFF|Car Exhaust 63mm/2.5 Inch Pipe 304 stainless steel Elbow 90° Pipe Tube Bend Mandrel Stainless Steel Thickness|Caps, Rotors & Contacts| - AliExpress

Totale: meno di 250€ :)
Quindi con questi 2 componenti si può mettere il doppio terminale su chi ne ha uno?va forato il catalizzatore a destra e con curva e terminalini si fa tutto?grazie
 
Quindi con questi 2 componenti si può mettere il doppio terminale su chi ne ha uno?va forato il catalizzatore a destra e con curva e terminalini si fa tutto?grazie
Che c'entra il catalizzatore? Quello sta sotto al motore...

Vai a rileggere i primi post di questo thread, c'è tutto li.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che c'entra il catalizzatore? Quello sta sotto al motore...

Vai a rileggere i primi post di questo thread, c'è tutto li.
Si,scusami volevo dire il silenziatore (la scatola da cui esce l'ultima parte di terminale).avevo visto un post dove si forava così da avere uno scarico vero