Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Arrivate in 15 giorni! Wow che velocità!

Visualizza allegato 200882

Montate, in garage sono perfette :D
Appena riesco faccio un video, anabbaglianti ho i V6.

Avevo ordinato anche i tappi da 80mm a 2 euro insieme agli abbaglianti, ad oggi dovevano ancora partire...
Ho annullato l'ordine e li ho presi su Amazon a 11 euro, domani arrivano.
I tappi originali facevano una piccola gobba come qualcuno scriveva e non è il massimo lasciarli così attaccati alla ventolina.
Puoi darmi il link x i tappi, oggi ho ordinato anche io questi LED x gli abbaglianti
 
Non so quali montano su Smart, io ricordo per la Giulietta che sono da 80, magari mi sono confuso, forse erano da 70.
Cmq oggi li provo, se non vanno li cambio. Vi aggiorno.
 
Ultima modifica:
La cosa più triste è che nel 2020 ci sia un forum strutturato in modo tale da non poter modificare il primo post con tutte le informazioni più importanti senza costringere gli utenti nuovi e non a rileggersi centinaia di pagine per trovare qualcosa.
Cosa che io ho fatto, tra l'altro, c'è chi parla di 70 mm e chi di 80 mm.
Nel tuo stesso post linkato di un anno fa non specifichi i mm ma che è il tappo che montano le Smart
L'ho chiesto più volte di permettere di modificare il primo post, io stesso ho creato alcuni post importanti in mezzo a una grande discussione che nel tempo sono andati persi.
 
  • Like
Reactions: Obyboby e Toni LG
La cosa più triste è che nel 2020 ci sia un forum strutturato in modo tale da non poter modificare il primo post con tutte le informazioni più importanti senza costringere gli utenti nuovi e non a rileggersi centinaia di pagine per trovare qualcosa.
Cosa che io ho fatto, tra l'altro, c'è chi parla di 70 mm e chi di 80 mm.
Nel tuo stesso post linkato di un anno fa non specifichi i mm ma che è il tappo che montano le Smart
L'ho chiesto più volte di permettere di modificare il primo post, io stesso ho creato alcuni post importanti in mezzo a una grande discussione che nel tempo sono andati persi.

Verissimo, va bene chiedere di leggere i post, io lo faccio, ma poi se ti trovi due pagine di mongoli che si augurano buon Natale a vicenda in una discussione per LED, o altre cazzate così, è ovvio che poi il thread raggiunge dimensioni mastodontiche.. fare un post iniziale dove si raggruppano le informazioni importanti sarebbe l’ideale. Poi sì che potremmo ricoprire i novellini di insulti quando chiedono le stesse cose ahah
 
Verissimo, va bene chiedere di leggere i post, io lo faccio, ma poi se ti trovi due pagine di mongoli che si augurano buon Natale a vicenda in una discussione per LED, o altre cazzate così, è ovvio che poi il thread raggiunge dimensioni mastodontiche.. fare un post iniziale dove si raggruppano le informazioni importanti sarebbe l’ideale. Poi sì che potremmo ricoprire i novellini di insulti quando chiedono le stesse cose ahah
Basta chiederlo all'amministratore o ai moderatori no?
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta chiederlo all'amministratore o ai moderatori no?

Si potrebbe. Ma possibile che su un forum di questo calibro, saturo di informazioni e testimonianze utili raccolte da molti nel corso di una decina di anni (per Giulietta, e forse ancora di più per altre auto), nessuno ci abbia ancora pensato?
Inoltre adesso allo stato attuale sarebbe un bel lavoretto raccogliere le ultime informazioni, filtrarle bene e riorganizzarle in un riassunto da inserire nel primo post. Però volendo si può sicuramente fare