[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Salve il tech pack include il subwoofer e gli altoparlanti diversi? Oggi ne ho provata una ed il proprietario affermava avesse un impianto migliore di quello di serie dato che sull'autoradio appare l'impostazione subwoofer ma io non ho visto alcuna scritta sugli altoparlanti come nel caso di impianto boss quindi ho seri dubbi...confermate?

No non è compreso. Con il pack tech hai la radio alpine (con apple carplay e android auto) + la retrocamera(utilissima). Anche se non ha il subwoofer il pack tech lo metterei se fossi in te.
 
Ciao come detto dagli altri non ha il subwofer, ma suona veramente bene, ha anche dei buoni bassi. Ogni tanto mi si inchioda con il telefono, ma ho scoperto che c'è un aggiornamento da fare, detto da uno del club quindi sicuramente miglioreranno i bug.
Ciao buona giornata
 
Ciao come detto dagli altri non ha il subwofer, ma suona veramente bene, ha anche dei buoni bassi. Ogni tanto mi si inchioda con il telefono, ma ho scoperto che c'è un aggiornamento da fare, detto da uno del club quindi sicuramente miglioreranno i bug.
Ciao buona giornata

Va portata in officina? O si può eseguire da casa
 
Ciao come detto dagli altri non ha il subwofer, ma suona veramente bene, ha anche dei buoni bassi. Ogni tanto mi si inchioda con il telefono, ma ho scoperto che c'è un aggiornamento da fare, detto da uno del club quindi sicuramente miglioreranno i bug.
Ciao buona giornata
Buon pomeriggio,
Confermo: credo di essere io che ha scritto circa gli aggiornamenti per IOS.
Dopo aver fatto aggiornamento del software del telefonino, e aver ricollegato il telefono al sistema, tutto funziona perfettamente con la radio Alpine iLX702D.
 
Buon pomeriggio,
Confermo: credo di essere io che ha scritto circa gli aggiornamenti per IOS.
Dopo aver fatto aggiornamento del software del telefonino, e aver ricollegato il telefono al sistema, tutto funziona perfettamente con la radio Alpine iLX702D.

Che tu sappia l'aggiornamento ha introdotto funzionalità nuove?
 
Che tu sappia l'aggiornamento ha introdotto funzionalità nuove?

No. Nessuna nuova funzione, purtroppo.
Ora i comandi vocali sono perfetti e in ricezione di chiamate ( senza cavetto collegato ), solo con Bluetooth, compare nome dell’ID chiamante ( logicamente se è memorizzato in rubrica).
 
Buonasera, ho trovato un’ottima offerta del prodotto Alpine ILX 702D AR, siccome sono una schiappa, non sapendo proprio da dove iniziare, avrei pensato di far installare l’autoradio e telecamera posteriore dall’Officina Autorizzata Alfa Romeo o ad un installatore autorizzato Alpine vicino casa, volevo sapere secondo voi se il tutto è fattibile in circa 2/3 ore di manodopera, tanto per non farmi fregare.
Vi riporto quello che include il KIT, mi fareste sapere per piacere se manca qualcosa?
Grazie per la preziosa collaborazione

Francev
 

Allegati

  • IMG_0427.jpg
    IMG_0427.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 265
Buonasera oggi ho effettuato il tagliando e ho chiesto se c'era un aggiornamento x alpine, ma mi ha detto che per il mio telaio non c'era nessun aggiornamento.
Ma rimango sempre più sfiduciato. Non sono riusciti per 2 volte a ripristinare le funzionalità DNA e neanche un aggiornamento. Bo!
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Aggiornerò UConnect 5 (solo FM) ad Alpine. Devo eseguire l'allineamento proxy, scollegare la batteria o semplicemente posizionare la nuova unità?
Installerò l'antenna DAB + GPS e userò anche Alpine KIT-7AR-940.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto