Tempi consegna My2020

Iniziamo a vedere se fanno uscire la Tonale Ibrida e se il marchio rimane
 
  • Like
Reactions: pisilio
ciao a tutti! Ordinata business my2020 aziendale il 21 gennaio tramite la società che gestisce il nostro parco auto.....non so ancora con quale società di noleggio...tempo max di consegna indicato 120 gg....speriamo meno
 
ciao a tutti! Ordinata business my2020 aziendale il 21 gennaio tramite la società che gestisce il nostro parco auto.....non so ancora con quale società di noleggio...tempo max di consegna indicato 120 gg....speriamo meno
Be confident …. io spero di averla a metà marzo. Inoltre non mi pare ci siano impatti per il corona virus per il momento.
 
Infatti mi preoccupa un po' la componentistica cinese.....speriamo in forti scorte di magazzino! Tu quando l'hai ordinata?
 
Ciao, io ho chiuso il contratto con arval per una giulia 160 cv executive circa otto giorni fa. Non mi è ancora arrivata la comunicazione dell’ordine e neanche le credenziali di accesso al portale dell’arval per rimanere aggiornato su tutto l’iter della macchina fino alla consegna. Qualcuno sa le tempistiche, arval dice circa 75 giorni per la consegna.
 
Ripeto nel 2017 ci misero 68 gg a darmi la Stelvio (by Arval)
 
Infatti mi preoccupa un po' la componentistica cinese.....speriamo in forti scorte di magazzino! Tu quando l'hai ordinata?

FCA si sta' organizzando per non fermare la produzione nei suoi stabilimenti. Infatti ha incaricato un’azienda esterna per accedere al sito produttivo MTA di Codogno ( nel pieno della “zona rossa” al centro del focolaio del Coronavirus in Lombardia.) e recuperare i componenti già prodotti, necessari per continuare l’attività produttiva nei suoi quattro stabilimenti:
Mirafiori, Cassino, Melfi e lo stabilimento Sevel di Atessa

Quindi bisogna avere fiducia ed attendere.
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MTA di Codogno ( nel pieno della “zona rossa” al centro del focolaio del Coronavirus in Lombardia.)
Quindi bisogna avere fiducia ed attendere.

Grazie dell'info Jack, comunque sdrammatizziamo un attimo … non stiamo parlando di Chernobyl
Io questa settimana lavoro da casa, ma lunedì conto si torni alla normale attività