Cerchi alfa gtv

Che cerchi posso montare sulla mia alfa romeo GTV

  • Cerchi

    Voti: 0 0.0%
  • Cerchi che posso montare

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

Francesco D'Ercole

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2020
8
4
4
Regione
Basilicata
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Fiat 850 coupé
Vorrei montare dei cerchi da 17 nero lucido....cosa mi consigliate?
 

Allegati

  • IMG_20200128_002217.jpg
    IMG_20200128_002217.jpg
    673.6 KB · Visualizzazioni: 361
Francesco se sicuro di mettere dei cerchi neri su un'auto rossa? Secondo me il risultato finale potrebbe essere poco armonioso. Ad ogni modo..io li ho neri sulla TS grigia, sono quelli a raggi della GT 3.2, se cerchi tra i miei post la trovi.
Sulla TB bianca ho i classici GTA verniciati in nero lucido
 
Francesco se sicuro di mettere dei cerchi neri su un'auto rossa? Secondo me il risultato finale potrebbe essere poco armonioso. Ad ogni modo..io li ho neri sulla TS grigia, sono quelli a raggi della GT 3.2, se cerchi tra i miei post la trovi.
spider
 
Hai messo i distanziali ? Io ho il GT 150 Black line e ho provato a montare i suoi cerchi da 17 su Jts spider e fa schifo se non metti distanziali .Probabilmente hanno un ET diverso
 
La serie 916 per montare i cerchi da 17 ha bisogno dei suoi con ET specifico da 30.5 e canale da 7.5 . Diversamente occorre montare i distanziali
 
Sto optando di conservarmi gli originali e metterci questi Visualizza allegato 200955
Molto belli. Comunque se ne sei capace ti suggerisco di fare una Photoshoppata di prova, giusto per vedere l'effetto [emoji6]
E ovviamente come ti è stato suggerito, occhio alla campanatura. Sicuramente questi ne avranno una diversa da quella dei cerchi originali e quindi sarà necessario l'impiego di appositi distanziali per ripristinare i valori corretti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I GTA sono sempre bellissimi..ottima scelta
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156