[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Buona domenica a tutti.
Nei prossimi giorni realizzerò una guida PDF su come procede per dar corrente ai cablaggi gia esistenti per chi li avesse non operativi.
Ringrazio sinceramente Paopas per la sua infinita e fattiva disponibilità e preparazione,che telefonicamente mi ha saputo spiegare.Ora m fa solo male la schiena e gambe,ma questa è un altra storia.
Io ci sono riuscito, e ai accendono insieme a gli altri, e sono anche dimmerabili
 
Buona domenica a tutti.
Nei prossimi giorni realizzerò una guida PDF su come procede per dar corrente ai cablaggi gia esistenti per chi li avesse non operativi.
Ringrazio sinceramente Paopas per la sua infinita e fattiva disponibilità e preparazione,che telefonicamente mi ha saputo spiegare.Ora m fa solo male la schiena e gambe,ma questa è un altra storia.
Sarebbe bello.cosi posso dar luce [emoji16]
Grazie tanto
 
fatto molto semplice...se hai le colrgatto tutto a centralina..

ma me dispiace la luce e troppo bassa....non so se si il costo e lavoro..

luce porte più potenti e utili
 
Guida da me redatta in formato PDF sull'alimentazione corrente da fornire ai cablaggi dedicati ai led cortesia sottoplancia Alfa Romeo Giulia (per chi purtroppo li ha non operativi come li avevo io ahimè)....ringraziando paopas78.
 
Guida da me redatta in formato PDF sull'alimentazione corrente da fornire ai cablaggi dedicati ai led cortesia sottoplancia Alfa Romeo Giulia (per chi purtroppo li ha non operativi come li avevo io ahimè)....ringraziando paopas78.
Ottima guida complimenti.
 
Guida da me redatta in formato PDF sull'alimentazione corrente da fornire ai cablaggi dedicati ai led cortesia sottoplancia Alfa Romeo Giulia (per chi purtroppo li ha non operativi come li avevo io ahimè)....ringraziando paopas78.

Eccellente, complimenti
 
Guida da me redatta in formato PDF sull'alimentazione corrente da fornire ai cablaggi dedicati ai led cortesia sottoplancia Alfa Romeo Giulia (per chi purtroppo li ha non operativi come li avevo io ahimè)....ringraziando paopas78.
grande lavoro
 
Ci vorrebbe così anche per le luci tasche e portabicchieri.
Grazie della guida
 
salve a tutti oggi recato a mirafiori center roma per ordinare luci e mostrine....non ordinabili.....mi è stato detto di ripassare tra un mese......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti oggi recato a mirafiori center roma per ordinare luci e mostrine....non ordinabili.....mi è stato detto di ripassare tra un mese......[/QUOTE

Potrebbe essere vero se vengono prodotte in Cina c'e' da aspettarsi un ritardo eccome..