HElp: VELOCE VS TI?

P

pirus

Utente Cancellato
ciao ragazzi,

sono in procinto di acquistare una stelvio 2020 2.2 Q4 210cv, ma sono indeciso: meglio la TI o la veloce?

sulla veloce metterei comunque il pack driver assistance plus. colore gia deciso: rosso esterno e rosso interno con pinze gialle.

chiedo un aiuto

graize
 
  • Like
Reactions: Franci7
Veloce! Per le caratterizzazioni sportive e per il colore che hai deciso.
ma se per te non sono molto belle o tali da giustificare una scelta, la TI è sicuramente il max in termini di eleganza.
Rosso su Rosso? Dici che non è troppo... pesante?
 
Veloce! Per le caratterizzazioni sportive e per il colore che hai deciso.
ma se per te non sono molto belle o tali da giustificare una scelta, la TI è sicuramente il max in termini di eleganza.
Rosso su Rosso? Dici che non è troppo... pesante?

cio che mi ha colpito della veloce sono gli esterni e i sedili sportivi.... ma non mi è piaciuto motlo l'intenro in alluminio...

la TI il contrario bella dentro ma fuori dietro sembra con quel retro in alluminio la ford kuga (provocazione!).

Pensavo di prendere la TI e fare un minino di aftermarket al posteriore (alluminio diventa rosso, scarichi verniciati di nero)...

rosso su rosso... si hai ragione ma gli interni neri li ho sempre avuti e volevo un contrasto anche interno.... tabacoc e beige non mi piacciono... un po a esclusione...
 
Mica male. Sarà bellissima, poi i sedili sportivi sai sono veramente belli e soprattutto molto efficaci;)
 
Sul rosso andrei di Veloce....la TI la concepisco maggiormente con caratterizzazione elegante e colori più "sobri".
 
Stelvio merita i sedili sportivi, quindi la veloce. Anche a me rosso su rosso non ispira molto, e per non rinunciare al rosso interno (anche la mia è rossa dentro) cambierei l'esterno, quindi farei bianco esterno e rosso interno, per rimanere sullo sportivo. Anche il blù misano starebbe bene con il rosso, ma tempo fa non era permessa l'accoppiata mi pare, non so ora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si vero sarebbe bello misano fuori e rosso dentro, non capisco perché non sia permesso.....
 
  • Like
Reactions: evilugano