Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Allora, da possessore di una Giulia grigio Stromboli ti spiego il ragionamento che ho fatto io. In blu, specie con i profili cromati, per me è troppo ministeriale. Per il nero trovo che non esalti la linea della Giulia. A me piacciono il Silverstone e lo Stromboli, ho scelto il secondo perché è più discreto e trovo che vada molto bene con i cerchi da 17. Però il colore è davvero soggettivo.
E anche il rosso non è affatto male. Per non parlare del bianco
 

Grazie.
Quindi è un bianco tendente al grigio da quello che riesco a capire.
Volevo prendere la Veloce che ora ha tutti gli inserti e scritte nero e aggiungere il tettino.
Sul nero non penso ci stia bene le scritte nemmeno si vedono volevo prenderla bianco ma senza spendere 3000 euro di bianco tristrato.
 
Grazie.
Quindi è un bianco tendente al grigio da quello che riesco a capire.
Volevo prendere la Veloce che ora ha tutti gli inserti e scritte nero e aggiungere il tettino.
Sul nero non penso ci stia bene le scritte nemmeno si vedono volevo prenderla bianco ma senza spendere 3000 euro di bianco tristrato.
La foto non rende in realtà, non tende al grigio, ma è un cangiante con anch ed v tonalità violacei talvolta, onestamente a me non fa impazzire, però si distingue. Con fregi neri contrasta bene, il bianco trofeo è tra i Top e si fa pagare.
 
Infatti dalla foto non mi fa impazzire.
Il bianco alfa com'è essendo un pastello? Adesso mettono anche lo strato di trasparente quindi sono più resistenti di quelli di qualche anno fa che con il passare del tempo perdono in brillantezza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccola qui, è molto bello il colore !!
 

Allegati

  • PHOTO-2020-02-06-14-49-15.jpg
    PHOTO-2020-02-06-14-49-15.jpg
    333.1 KB · Visualizzazioni: 460