Spoiler posteriore

Non costa 1400€, lo porti a casa Con poco più di 1000€ Con sconto del 10% in Alfa, costa per carità’ ma nulla a che vedere con le copie o con le varie cinesate che si trovano in internet in finto carbonio.
io sinceramente investirei quei 1000 euro per fare ben altro...però son punti di vista
 
Io ho acquistato ed installato lo spoiler orginale Alfa in abs così da poterlo verniciare in nero lucido (dato che posseggo la versione b-tech).

Costo dell'operazione 398E tra pezzo originale e verniciatura (e montaggio con biadesivo e mastice).

Il risultato è questo :)
 

Allegati

  • a.jpeg
    a.jpeg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 762
  • b.jpeg
    b.jpeg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 718
Ciao lo spoiler lo hai ordinato in alfa oppure lo hai preso su internet?
 
Ciao Kenzo/19, l'ho comprato direttamente in concessionario Alfa Romeo chiedendo al magazzino ricambi :)
 
Ciao ragazzi, io ho fatto montare in settimana sia lo spoiler che il dam arrivati aftermarket e direi che il risultato rimane buono per ora. Spero non si vada a deformare nulla nel tempo.
Diciamo che con una spesa di molto inferiore rispetto ai ricambi alfa si può comunque ottenere, secondo me, un prodotto di buona fattura.
 

Allegati

  • 3980C96A-B1A8-4C39-ACE6-28D32A739885.jpeg
    3980C96A-B1A8-4C39-ACE6-28D32A739885.jpeg
    289.3 KB · Visualizzazioni: 623
Da questo effetto per una questione di luci probabilmente, in realtà lo spoiler è in carbonio a vista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, io ho fatto montare in settimana sia lo spoiler che il dam arrivati aftermarket e direi che il risultato rimane buono per ora. Spero non si vada a deformare nulla nel tempo.
Diciamo che con una spesa di molto inferiore rispetto ai ricambi alfa si può comunque ottenere, secondo me, un prodotto di buona fattura.
A vederlo in foto fai un figurone