Stelvio e i suoi colori

Forse è un colore abbastanza sportiveggiante per non avere i vetri scuri... Senza vetri scuri andrei più su un colore classico e meno sportivo. Ma sempre de gustibus. Comunque un gran bel colore
Grazie!
Bella... Mi sa che devo vederla dal vivo, perché la mia non avrà vetri neri ecc ed e un colore veramente particolare!
 
  • Like
Reactions: manugap
Si, mi sa che passo a fare una occhiata per vederla dal vivo. Anche perché ho avuto una bellissima Giulietta bianca, che negli inverni Torinesi, non era per niente facile tenere pulita causa smog, spargisali, ecc, ecc.
Il bianchi mi fanno paura per quello......
Se sei in zona la trovi al motor village di Torino
 
Anche i cerchi da 18 non bruniti non aiutano secondo me il bianco... Boh, che fare?
Con tutti sto dubbi mi sa che vado per il sicuro con il blu Montecarlo (che ho adesso sulla Giulia)
Forse è un colore abbastanza sportiveggiante per non avere i vetri scuri... Senza vetri scuri andrei più su un colore classico e meno sportivo. Ma sempre de gustibus. Comunque un gran bel colore
Screenshot_20200218-225955.jpeg
Screenshot_20200218-230014.jpeg
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Sì forse ci vogliono dei cerchi bruniti!
No dai cambia colore, non prendere sempre lo stesso!
 
Sì forse ci vogliono dei cerchi bruniti!
No dai cambia colore, non prendere sempre lo stesso!
Mi sa che mi devo fare questo giro al motore Village per vedere il blu anodizzato.... Altrimenti mi resta solo il classico rosso alfa che comunque trovo che sulla Stelvio stia particolarmente bene!
 
Dopo 2 settimane di indecisione totale su tre colori, visto che Rosso Alfa (che resta sempre il mio colore del cuore sull'Alfa!) e Blu Montecarlo e li ho avuto rispettivamente su Giulietta e Giulia, ho deciso di buttarmi ed osare con questo nuovo colore Bianco Lunare abbinando gli interni in pelle nera.... speriamo bene!!
Ordine imbucato oggi, vi farò vedere le foto verso Maggio quando arriverà.

Grazie di cuore per le vostre opinioni e foto!
:-D
 
Dopo 2 settimane di indecisione totale su tre colori, visto che Rosso Alfa (che resta sempre il mio colore del cuore sull'Alfa!) e Blu Montecarlo e li ho avuto rispettivamente su Giulietta e Giulia, ho deciso di buttarmi ed osare con questo nuovo colore Bianco Lunare abbinando gli interni in pelle nera.... speriamo bene!!
Ordine imbucato oggi, vi farò vedere le foto verso Maggio quando arriverà.

Grazie di cuore per le vostre opinioni e foto!
:-D
Bene.
Come l'hai configurata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 2 settimane di indecisione totale su tre colori, visto che Rosso Alfa (che resta sempre il mio colore del cuore sull'Alfa!) e Blu Montecarlo e li ho avuto rispettivamente su Giulietta e Giulia, ho deciso di buttarmi ed osare con questo nuovo colore Bianco Lunare abbinando gli interni in pelle nera.... speriamo bene!!
Ordine imbucato oggi, vi farò vedere le foto verso Maggio quando arriverà.

Grazie di cuore per le vostre opinioni e foto!
:-D
Perfetto! Complimenti! Non vediamo l'ora di vederla....