Classifica UK affidabilità automobili

2 anni e 2 mesi Skoda Octavia con 30k km cambio rotto + acqua che entrava dalle portiere quando pioveva..... Non dico altro, ma nella Fiat uno 55s del 1983 (la mia prima macchina) a 180.000 km ho avuto la stessa cosa ma aveva già 12 anni e prima l'aveva guidata mia madre
Con la Fiat Tipo 1.4 ie del 1992 con 268.000 km ZERO PROBLEMI...ed anche io non dico altro!!
 
Buongiorno,

Come mio secondo post, dopo il saluto, segnalo la classifica di affidabilità per marca stilata dal sito inglese whatcar.com, sulla base di 18mila interviste. La classifica dell'Alfa Romeo si basa essenzialmente su Giulia Giulietta e Stelvio.
Con tutti i caveat possibili su queste classifiche fa piacere vedere che a onta dei luoghi comuni le auto italiane battono tutte le concorrenti tedesche.

Tra i risultati interessanti la pessima posizione dell'Audi e la catastrofe della Range Rover.

2018 What Car? Reliability Survey

Buona domenica!


Visualizza allegato 183863
Confermo che le Range Rover sono dei cosidetti "cassoni" pieni di problemi e basta..Due che conosco uno con una Evoque l'altro addirittura con un Velar sono scontentissimi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo che le Range Rover sono dei cosidetti "cassoni" pieni di problemi e basta..Due che conosco uno con una Evoque l'altro addirittura con un Velar sono scontentissimi...
Anni fa avevo sentito dire, non ricordo da chi: "sulla mia Range si sono rotte cose che nemmeno sapevo esistessero in una macchina".
Non sono migliorati, a quanto pare...