Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

:decoccio:
Io ho comperato, naturalmente per la mia bimba, solo roba di marca italiana, e comunque di marca...delle Pirelli Wintersport W 190 M+S
e mi trovo benissimo, sotto la pioggia hanno una tenuta fantastica...

Sulla neve devo ancora testarle, ma vi sapró dire tra poco, visto che devo fare un viaggetto in germania, e la nevica...dopo altri 2500 KM di viaggio, al mio ritorno vi sapró dare conferma di questo, ma per ora sono molto contento dell´acquisto che ho fatto...:grinser002:

Ah dimenticavo... 4 Pirelli Wintersport costano dal vostro gommista col montaggio sui 300 Euro... Io le ho pagate 280... :eclipsee_Victoria:

Ciaoo a presto.

Gre.
 
Re: Pneumatici invernali

Adesso ho guidato qualche settimana con le Marangoni Meteo 225/50-17", vanno benissimo, la tenuta su neve e ghiaccio è ottima, e sul asfalto asciutto facilissime da guidare, sono contento anch'io dell'aquisto, e non meno perchè sia una gomma economica!
 
Re: Pneumatici invernali

il gommista locale mi ha quotato 600+ euro per dei Pirelli Sottozero 205/55/16... su interner li ho trovati a 444 euro. Mi sa cha me li faccio spedire e al ladro lascio solo il montaggio... dalle review che ho visto, sembra che i sottozero siano molto buoni e che vadano anche bene quando il tempo non e' gelato... fa un po' male spendere cosi' tanto in gomme... pero' non so se fidarmi di qualche sottomarca
 
Re: Pneumatici invernali

a quanto mi hanno detto in giro, le sottozero se giri qui in italia non ti servono, bastano anche le W190...
poi se vuoi proprio strafare prendi le sotto zero naturalmente! ;)
 
Re: Pneumatici invernali

non si edita.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici invernali

il gommista locale mi ha quotato 600+ euro per dei Pirelli Sottozero 205/55/16... su interner li ho trovati a 444 euro. Mi sa cha me li faccio spedire e al ladro lascio solo il montaggio... dalle review che ho visto, sembra che i sottozero siano molto buoni e che vadano anche bene quando il tempo non e' gelato... fa un po' male spendere cosi' tanto in gomme... pero' non so se fidarmi di qualche sottomarca

io ho preso oggi le pirelli sottozero da 205 coi cerchi da 16, ho preso dei multirazze dell'alfa mi ha fatto un prezzo da amico , 740 euro gomme+cerchi
 
Re: Pneumatici invernali

Aquistavo le gomme di Marangoni Meteo 225/50-17" e
i cerchi di ACE Atlas su internet, il prezzo 900 eur, montaggio e spedizione incluso! Non male, mi sembra...
 
Re: Pneumatici invernali

Ciao,
io avendo sotto i 17" non potevo di sicuro montare le invernali di quel calibro. Ho scelto le 185-65-15, così sono strette e hai molta pià direzionalità sulla neve. Più stretto è meglio guidi sulla neve. Ho dovuto ovviamente comprare i cerchi in ferro da 15". c'è una foto nel post della mia auto nella sezione 156 in cui si vedono. Dovevo ancora comprare i copricerchi in plastica, ma a me piaceva anche così.

:decoccio:
Condivido, non ci si può aspettare che una termica da fetta 205 0 più ... abbia le stesse prestazioni di un 185 (...o meno) e poi non considero soldi buttati al vento perchè montando le invernali si preservano quelle estive per la stagione buona ... quanti di voi hanno spiattellato i pneumatici su ghiaccio o neve? Io sì!!!
Le ho messe sul GTV (185) e non me ne sono pentito. Occhio però a toglierle per tempo e non usarle per lunghe tratte in autostrada. Per scaldare subito, le termiche, hanno mescole molto morbide e con tasselli pronunciati ... si disfano in autostrada.
 
Re: Pneumatici invernali

"Pirelli winter 240 Sottozero"...

tutte e 4 dovrebbero costare intorno ai 600€...
però sono ottime...davvero spettacolari...

è stato testato che le Pirelli SOTTOZERO sono le gomme invernali migliori prodotte fino ad ora nel Mondo... Io ce l'ho e sono d'accordissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici invernali

posso dire di essere pienamente soddisfatto delle mie pirelli sottozero, sulla neve tenuta ottima, sul bagnato a dir poco eccezionali, sembrava di essere sull'asciutto, acquaplaning inesistente.