Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

IMG_8136.JPG

Non ho fatto un figurone dietro questa Q4 con la Getz di mia moglie sulla Cassia a nord di Viterbo andando stamani a revisionarla.... [emoji12]
 
Non lo farei nemmeno con 17 che ho sotto! Se fa sempre cosi ne risentirà più avanti di sicuro ! :)
Tra poco lo troveremo qua a lamentarsi dei rumori degli ammortizzatori o braccetti vari.

Sicuramente. Povera Giulia in mano a certa gente ...


Stamattina comunque avvistata Stelvio Quadrifoglio rosso alfa ( prima volta in assoluto ). Peccato stavo guidando quindi niente foto.
 
  • Like
Reactions: Briclayer
mi auto-avvisto, verso le 13.30 parto da Milano direzione Roma, passando probabilmente per la Serravalle e la Liguria perchè non ho voglia di fare Bologna Firenze

se qualcuno supera o viene superato da una Giulia bianca, potrei essere io :cool:
 
Ieri pomeriggio avvistata una Giulia Q rossa ferma al distributore Tamoil in sulla statale che scende verso il lago d'Iseo, zona Pian Camuno - Rogno, subito prima del bivio Brescia-Bergamo.
Qualcuno qui del forum?

Ad ogni modo weekend in Val Camonica, devo dire che ho visto parecchie Stelvio ed anche abbastanza Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_2656.jpg



Butto qui l’immagine .. in un parcheggio di un concessionario Veneto mi è caduto l’occhio su questo Stelvio .. con gruppo ottico alogeno, mi sto sbagliando io o li ho sempre visti con xenon e led?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10