Luci a Led per Interni e Targa

Alfa98 io ho preso il kit della esselle parts ho fatto tutto a led dentro e fuori, ma ho avuto solo il problema appunto delle luci targa
 
  • Like
Reactions: Alfa98
Io ho tutti i led della mia Giulietta presi da loro, ma scusami c'è il kit delle luci targa con le resistenze, nn capisco perché nn hai preso quello. Che poi esselle quelli targa li vende tutte con le resistenze.
Alfa98 io ho preso il kit della esselle parts ho fatto tutto a led dentro e fuori, ma ho avuto solo il problema appunto delle luci targa
 
Ciao io ho montato i kit esselle, abbaglianti e anabbaglianti, interni,targa, retromarcia tutto ok da mesi. Se vuoi nel mio garage ho foto dagli un occhiata se sei curioso.[emoji112][emoji6][emoji6]
Kit led “esselle parts” Cosa ne pensate!!!?
 
  • Like
Reactions: Alfa98
Emanuele84 ho preso il kit di luci a led x interni ed esterni quello da circa 30 euro sai luci plafoniera, portaoggetti, bagagliaio, targa e pozzanghera e all'inizio mai un problema, ma qualche settimana dopo quelle della targa hanno fatto la "discoteca"
 
Emanuele84 ho preso il kit di luci a led x interni ed esterni quello da circa 30 euro sai luci plafoniera, portaoggetti, bagagliaio, targa e pozzanghera e all'inizio mai un problema, ma qualche settimana dopo quelle della targa hanno fatto la "discoteca"
Nel kit c'erano o no le resistenze per le lampade delle targhe? Se si e' potrebbe essere un problema del kit se non hai le resistenze come gia' detto e' la mancanza di queste a provocarti l'anomalia.
 
Ti confermo Jack che le resistenze non c'erano, ma essendo un kit di 9 lampadine a led canbus pensavo che non dava problemi neanche sulla targa....
 
Lo scopo del forum e' confrontarsi ma anche riuscire a documentarsi prima leggendo i post e ti posso garantire che sul discorso luci targa e resistenze ce ne sono delle decine...
Lezione utile per le tue prossime consultazioni nel nostro forum.
Ti confermo Jack che le resistenze non c'erano, ma essendo un kit di 9 lampadine a led canbus pensavo che non dava problemi neanche sulla targa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ricordo male ( ma non vorrei dire fesserie xché non ricordo bene ) comprai le lampadine prima di venire a conoscenza del forum qui presente