1.4 Turbobenzina, Primo tagliando... consigli.

Dunque, dopo quasi 2 settimane senza sentire l'officina stamattina ho dato un colpo di telefono, così per capire che punto fossero, o se semplicemente si erano scordati di me.
Niente di tutto ciò, il materiale necessario è arrivato, fatto salvo per il volante perchè pare che i volanti come il mio, con cucitura gialla, siano così particolari che bisogna fare un ordine speciale per averli.
Il capo officina ad ogni modo mi ha confermato che è in arrivo e tempo qualche gg mi chiama per fissare appuntamento.
Io attendo con pazienza e nel frattempo metto alla prova la mia pazienza e limito al massimo i movimenti sul sedile, perchè la questione cicalino della cintura inizia a diventare insopportabile :D, ma che ci volete fare... ALFA rulez....:rolleyes: Lo sapevo già ancor prima di acquistarla...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Il cicalino della cintura lo rimuoverei su tutte le auto se fosse per me, mammamia che urto solo a pensarci :D
 
Il cicalino della cintura lo rimuoverei su tutte le auto se fosse per me, mammamia che urto solo a pensarci :D

Si ha poco senso in effetti, infatti, quando sulla mia punto ha iniziato a suonare attorno ai 160k km, essendo fuori garanzia l'ho fatto escludere.
Discorso diverso adesso invece, è in garanzia, quindi glielo faccio sostituire in modo che funzioni come dio comanda, assieme a tutto il resto, dopotutto è un mio diritto, perchè mai dovrei optare per un palliativo o per fregarmene facendolo escludere quando posso avere un pezzo nuovo a costo zero? Imparassero a utilizzare componentistica di qualità se non vogliono rogne di questo tipo, a partire dal cicalino, problema comune, passando per le maniglie porta, stracomune, come per tante delle cose che ho segnalato, che potevano essere lasciate così com'erano, a iniziare dal volante... Ma se un pezzo è difettato faccio valere la garanzia.
Comunque paziento, mi subisco il biiiiip assordante e assolutamente random, e vi tengo aggiornati ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno Alfisti oggi fatto il primo tagliando, come costo mi sembra abbastanza onesto. Magari mi sbaglio.
IMG_20200219_140755.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Direi perfetto...;) Zona????
 
Il filtro aria è quello del clima o motore?
 
Non vedo il filtro abitacolo, strano... Io lo faccio fare sempre essendo quello che filtra ciò che respiro.

Fra 2500km arriva il mio, qui in zona da me mi aspetto una cifra non superiore a 300€.
Fosse di più ovviamente voglio che me li giustifichino, ma verosimilmente sarà inferiore, considerando oltretutto che sarebbe tagliando "secco" perchè settimana prossima (il 27) la porto a un pre-tagliando gratuito dove sistemeranno tutte le cose da sistemare in garanzia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi stare tra i 180 e i 220 euri non di più.

È già una truffa 220.. se vai oltre i 230 preparati la vasellina
 
  • Like
Reactions: mauretto 60