1.4 Turbobenzina, Primo tagliando... consigli.

Devi stare tra i 180 e i 220 euri non di più.

Sarebbe ottimo, calcola che si tratterebbe del mio primo tagliando di una vettura benzina che so essere leggermente meno oneroso del diesel, ma queste cifre le pagavo per la mia punto 1.3 in officina autorizzata, quindi strappare quel prezzo la vedo sfortunatamente molto dura qui nei pressi di Milano.


È già una truffa 220.. se vai oltre i 230 preparati la vasellina

Qui a Milano va MALISSIMO!. Calcola che almeno il primo tagliando lo farei fare presso la concessionaria dove ho acquistato, che in realtà non è a Milano ma è la più grande di Lodi, poco cambia rispetto a Milano, quindi come ti dicevo, e senza dubbio, i prezzi non saranno da officina autorizzata, specialmente per la manodopera. Vedremo. Posso sopportare il "bruciore" fino a 300.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
A saronno al tagliando dei 20 000 mi hanno pelato 260 di cui 50 il pizzo che si prende la mafia della republic of cik.

Tra l'altro per la stessa cosa: olio e filtri.

Non hanno cambiato neanche il filtro gasolio nonostante lo avessi chiesto esplicitamente.

Con il filtro del gasolio il prezzo sarebbe di stato di circa 150 euro in più.

IMG-20200202-WA0034.jpg
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Il filtro aria è quello del clima o motore?
Io ti rispondo per me, il filtro è quello abitacolo, in quanto la mia vettura al momento del tagliando aveva meno di 11mila km. e con questo motore a questo chilometraggio il filtro aria motore non si cambia proprio, in quanto è dimensionato generosamente.
Presumo al 99% che anche a @Cristian. S , abbiano cambiato il filtro abitacolo, in quanto anche lui ha fatto pochi km.
 
Si saranno dimenticati,...ti pare che avrebbero rinunciato ad altro guadagno?


No no mi hanno detto proprio che loro si attengono scrupolosamente al piano di manutenzione programmata!!

Nonostante gli avessi detto che ero pienamente consapevole del "piano manutenzione" e che non me ne fregava una mazza. Io pago e voglio il filtro nuovo.
Che vi devo dire.. niente da fare..

Dopo Altri 20 000km a 40 000km ho dovuto smontarmelo io, e già stava bello lurido..

IMG-20200210-WA0002.jpg
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
No no mi hanno detto proprio che loro si attengono scrupolosamente al piano di manutenzione programmata!!

Nonostante gli avessi detto che ero pienamente consapevole del "piano manutenzione" e che non me ne fregava una mazza. Io pago e voglio il filtro nuovo.
Che vi devo dire.. niente da fare..

Dopo Altri 20 000km a 40 000km ho dovuto smontarmelo io, e già stava bello lurido..

Visualizza allegato 201205
Sono stati poco intelligenti, sembra che siano stati dei robot.:rolleyes:
 
sembra che siano stati dei robot.

Non è che sembra! Lo sono. E il bello è che lo sono altrettanti milioni di persone...

Ma vi rendete conto.. uno va additittura in officina paga e tutto e ne esce cornuto e mazziato.

Si deve ringraziare tutto l'elettorato attivo in Italia pieni di Corna e di Malattie...

Oltre al danno anche la beffa. A chi paga fior di quattrini tra tasse, ricarichi, iva e inculate da tutte le parti ed in più non si può ottenere quello che si desidera. Eh allora uno che cazzo paga a fare un servizio per non averlo??


In un'altra discussione per aver fatto questi ragionamenti mi hanno dato dell'anarchico e del sovversivo!!

:Y0UJC:
 
A saronno al tagliando dei 20 000 mi hanno pelato 260 di cui 50 il pizzo che si prende la mafia della republic of cik.

Saronno in concessionaria? o autorizzato? Perchè non capisco come mai ma possono variare di un bel po... E non credo sia solo manodopera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Saronno in concessionaria? o autorizzato? Perchè non capisco come mai ma possono variare di un bel po... E non credo sia solo manodopera


Officina autorizzata.

Per la variazione di prezzo non ne ho idea di quali politiche vengano applicate.

Io le riassumo ad un solo termine: TRUFFE