[GUIDA] Smontaggio quadro strumenti

Buongiorno a tutti!
intanto complimenti per l'ottima guida che utilizzerò anche io per montare il logo quadrifoglio nel quadro strumenti.
in merito a questo avrei un paio di domande:

1 - per staccare il quadro dal connettore, è necessario staccare la batteria? l'avevo fatto tempo fa con la mia precedente Polo e mi ricordo che tassativamente si doveva staccare la batteria onde evitare errori

2 - Qualcuno sa dove si può reperire il logo quadrifoglio ORIGINALE per il quadro comandi?

grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti!
intanto complimenti per l'ottima guida che utilizzerò anche io per montare il logo quadrifoglio nel quadro strumenti.
in merito a questo avrei un paio di domande:

1 - per staccare il quadro dal connettore, è necessario staccare la batteria? l'avevo fatto tempo fa con la mia precedente Polo e mi ricordo che tassativamente si doveva staccare la batteria onde evitare errori

2 - Qualcuno sa dove si può reperire il logo quadrifoglio ORIGINALE per il quadro comandi?

grazie a tutti
1 quando l'ho fatto io non ho staccato la batteria.
2 penso non esista in vendita singolarmente ma solo con il quadro strumenti della quadrifoglio.
 
ciao posso montare il quadro della my16 su una my14? perdo qualche spia?
 
ciao posso montare il quadro della my16 su una my14? perdo qualche spia?
Ciao. E' una cosa che volevo provare anch'io ma ancora non ho trovato a buon prezzo un quadro strumenti my16.
Ha il Matrix di colore bianco e dovrebbe inviare al Uconnect i dati di alcune letture dati motore come stato batteria etc ma non ne sono sicuro ed è appunto la prova che vorrei fare.
Se hai un uconnect 6.5 live puoi farla tu questa prova e in pratica dovrebbe funzionare perfettamente.
 
io non ho lo uconnect in realtà...mi interessava solo sapere se c'erano controindicazioni
 
ciao posso montare il quadro della my16 su una my14? perdo qualche spia?
Sono interessato anch'io, ci sei riuscito? Se si puoi descrivere come hai fatto e dove hai preso i pezzi e il costo?

Potrei anche accontentarmi di cambiare i led e il display matrix, per renderlo simile a quello my2016, qualcuno l'ho già fatto? Indicazioni? Consigli?

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie @spiderman58 ma non c'entra niente o molto poco con cio che vogliamo fare, rendere il quadro strumenti della my2014 identico a quello my2016 o sostituirlo del tutto con uno della my2016 e come lo dice la guida stessa "Questa guida è per chi come me ha un minimo di attrezzatura (saldatore e tester) e conoscenza elettronica." e noi poveri cristi non lo siamo ecco perche siamo disposti a sborzare un po di soldini in piu rispetto al costo dei led altrimenti me lo compro nuovo dall'AR che faccio prima se devo fare tutto da solo comprando anche gli attrezzi richiesti dalla guida per non parlare dei casini che un profano come me potrebbe combinare. ;)