Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

bella davvero , scusa se ne approfitto, nel tuo menù sul matrix, ti avvisa quando rabboccare o sostituire l'olio motore?
 
Ciao, figurati no preoccupe, qui ci si scambiano info!
Dunque... a me chiede il tagliando ma di norma ogni anno o 12.000-14.000 km faccio cambio olio e tutti annessi e connessi quindi non ho mai avuto modo di provare se mi chiede quel genere di cose... mi spiace:(
 
Piccoli aggiornamenti.
Posto foto (indecente) del piccolo miglioramento estetico fatto in occasione dei 60.000. Due placche metalliche da incollare con biadesivo sulle manopole per inclinare lo schienale dei sedili anteriori. Dietro alla placca c'è un piccolo riquadro di carbonio vero che fa da sfondo al biscione e la croce.
Devo dire che mi piace moltissimo!

Poi... il "toc toc toc" allo sterzo è sparito come è comparso mentre il problema ai cavi del bagagliaio è stato risolto smontando la guaina e sistemando un filo spelato: nulla di che

Foto bonus di un piccolo incontro a Monza di questa domenica;):cool:Visualizza allegato 201216

Visualizza allegato 201217

Buona serata a tutti!

Ciao,

Che piacere risentirti, ce li ho anche io da qualche annetto quelle placche con sotto biadesivo in simil fibra di carbonio, scommetto che arrivano dalla Polonia, occhio che dopo un po’ di tempo si stacca la patina in alluminio e ti resta il biadesivo in fibra per fortuna me ne sono accorto altrimenti lo perdevo per strada.
By the way da buon segugio che sono sto sondando il mercato in cerca di un altro fornitore che fa qualcosa di simile di maggiore qualità, ti farò sapere caro, adesso mi sto concentrando su altri progetti...
Buona guida e occhio a non sverniciare troppi crucchi col quadrifoglio...che poi si irritano e tocca dargli la pomatina!

A presto

Francev
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Ciao bello rileggere anche te eheh:cool:
Guarda, sono gli stessi sicuro perchè me ne si è già staccato uno... rimesso sul col bostik:D

Tranquillo che non esagero, anzi... con l'arrivo della bella stagione penso che metterò un po' via la Mito e userò la 124, così da dividere i km e soprattutto iniziare le modifiche su quella eheh:D

Ciao!
 
  • Like
Reactions: None e Francev
alex, quale ti offre un feelling migliore di guida? e i consumi?
 
Ciao, guarda la 124 non l'ho provata molto per via dell'inverno quindi non ti so dire molto. Sicuramente sono due guide molto diverse e quasi imparagonabili per via di molti motivi.
Appena la guiderò per un po' di tempo magari scrivo qualcosa qua sopra.

Come consumi per ora sono spaventosi (dai conti meno di 10km al litro) ma probabilmente deve ancora assestarsi al "mio" piede: in memoria ha quello dei precedenti proprietari che doveva essere di piombo:D
 
Si si, scriverò anche se non è molto in topic e parliamo di un'altra marca eheh:D
Oggi ho quasi finito di montarle gli ultimi accessori che le ho comprato, è quasi pronta a uscire:cool:
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Ebbene si ragazzi... da ieri la Mito è in garage sotto un bel telo a riposare per... non so quanto, sino a quando non mi mancherà l'Alfa.
Devo dire però che questa "Fiata" (l'ho sentita chiamare così in America per via della parentela con la Miata) mi piace parecchio!

A presto con aggiornamenti vari su entrambe!
Su questa... qualche ritocco di vernice, aggiornamento mappe navigatore e... magari qualche cv in più :cool:

Fiancata-rid.jpg


Interni-2-rid.jpg

Muso-rid.jpg

Posteriore-rid.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto