2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Dai cablaggi no. La centralina io l'ho fissata e incastrata con della gomma piuma.
Al massimo rismonti :D
 
Ciao a tutti, io sto ultimando le connessioni sulla radio, detto ciò, premetto che ho provato a leggere una 30 di pagine ma nn se n'è mai parlato, il cavo Adattatore del antenna ha anche un cavo di alimentazione, quest ultimo lo devo crimpare o non va utilizzato? Grazie in anticipo
 
Ciao, l Adattatore antenna sarebbe questo, ora in questa foto non si vede bene ma dal bussolotto oltre al cavo che va attaccato alla radio mibesce anche un cavo con riportato alimentazione, lo acquistato da car2effe da Amazon, al limite provo a contattare
 

Allegati

  • Screenshot_20200222_084418.jpg
    Screenshot_20200222_084418.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 117
Ah ok ho capito, quel cilindro grigio è un amplificatore che se alimentato appunto amplifica il segnale dell'antenna.
Non credo serva molto a meno che tu non viva in zone con poco segnale radio.
Magari con il segnale DAB potrebbe essere utile, ma non avendo quell'opzione non ho mai approfondito.
Prova a non collegare l'alimentazione e vedere se fa comunque passare il segnale.

Io ho preso un semplice adattatore con attacco fakra e funziona perfettamente.
 
Ah ok ho capito, quel cilindro grigio è un amplificatore che se alimentato appunto amplifica il segnale dell'antenna.
Non credo serva molto a meno che tu non viva in zone con poco segnale radio.
Magari con il segnale DAB potrebbe essere utile, ma non avendo quell'opzione non ho mai approfondito.
Prova a non collegare l'alimentazione e vedere se fa comunque passare il segnale.

Io ho preso un semplice adattatore con attacco fakra e funziona perfettamente.
Ok ti ringrazio a risentirci, buona domenica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì sì, metti giusto un pezzo di nastro isolante sulla parte metallica.