Aggiornamento navigatore

Oggi sono stato contattato telefonicamente da FCA, giuro eh :) non è uno scherzo stavolta...........il fatto è che ero in riuniune e ho pigiato il tastino rosso..... tra l'altro mi sono detto...... sarà il solito nr di pubblicità. Poi ho fatto ovviamente una verifica e ho capito che era FCA, quindi ho richiamato facendo però il nr verde.........dopo i soliti 20 minuti di attesa, incredibile ma vero mi risponde Cristina ... :) e fin qui tutto bene, solite verifiche del caso da parte loro....... dopo io spiego il motivo del contatto tramite altroconsumo, con toni pacati eh.... le ho detto tutto, che siamo in tantissimi, che esistono i forum e i social, che tutti sono un pò, come dire............le ho detto arrabbiati, anche se volevo dire altro...
Le ho spiegato che non esiste avere una macchina di 2 anni a cui erano garantiti aggiornamenti per 3 e le mappe sono ferme da 1..... le ho detto che non è una bella pubblicità per FCA.... ecc ecc ecc
Insomma, alla fine della telefonata non si sa ancora nulla...........ahahahahahah
Le solite promesse.....mi informo bene e le farò sapere..........ok ok dico io, la ringrazio per la volontà.
Non è possibile, uno schifo totale.
Ma a conclusione della telefonata almeno le hai detto: " visto che questa telefonata non è servita a un c.....avolo almeno sei una bella f.....igliola ?" :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: evo3 e Swordsman
Ma a conclusione della telefonata almeno le hai detto: " visto che questa telefonata non è servita a un c.....avolo almeno sei una bella f.....igliola ?" :rolleyes:
Ahahaah.........beh se la voce rispecchia l'aspetto, Cristina è una bella figliola..... :D
 
Purtroppo un conto e' ascoltare e un conto voler risolvere i problemi dei clienti....
Ad ogni modo vediamo come andrà a finire il problema aggiornamento mappe con il 6,5"...
Siamo alle schermaglie iniziali e se ci leggono comunichiamo che andremo avanti ...
Dritti a Striscia la Notizia..[emoji16], magari passando prima da Twitter [emoji6]
 
Dritti a Striscia la Notizia..[emoji16], magari passando prima da Twitter [emoji6]
Su Twitter ho già scritto ad Alfa chiedendo gli aggiornamenti mesi fa e non mi hanno neanche c...to,risposto....
Su striscia vedremo....
Speriamo se ne arrivi ad una...
 
ho aperto la contestazione con il servizio clienti

A distanza di 20 gg e dopo alcune telefonate, ricevuta e.mail dal customer service con cui FCA promette l'aggiornamento mappe per il NAVI 6.5" entro fine marzo p.v.

Poiché il 20 marzo mi scadono i 3 anni dall'immatricolazione, mi son fatto mettere per iscritto che,
per il caso di ritardo nel rilascio del software, l'aggiornamento sarà comunque "gratis" (=compreso nel prezzo già pagato)
 
A distanza di 20 gg e dopo alcune telefonate, ricevuta e.mail dal customer service con cui FCA promette l'aggiornamento mappe per il NAVI 6.5" entro fine marzo p.v.

Poiché il 20 marzo mi scadono i 3 anni dall'immatricolazione, mi son fatto mettere per iscritto che,
per il caso di ritardo nel rilascio del software, l'aggiornamento sarà comunque "gratis" (=compreso nel prezzo già pagato)
Speriamo davvero.....
 
A distanza di 20 gg e dopo alcune telefonate, ricevuta e.mail dal customer service con cui FCA promette l'aggiornamento mappe per il NAVI 6.5" entro fine marzo p.v.

Poiché il 20 marzo mi scadono i 3 anni dall'immatricolazione, mi son fatto mettere per iscritto che,
per il caso di ritardo nel rilascio del software, l'aggiornamento sarà comunque "gratis" (=compreso nel prezzo già pagato)
In questo modo costa meno che sostituirci l'infotainment,quindi ritornano con gli aggiornamenti....
Speriamo ma non ne sono convinto,perche quello che non sono riusciti a fare in 11 mesi,ora dopo le nostre lamentele del Reclamo Altroconsumo,riescono a fare il tutto in 1 mese?
Sono molto scettico a meno che l'aggiornamento sia solo per riassetare qualche piccola modifica o baco ma sostanzialmente rispetto al 1026 non cambierà niente....
Ci stanno praticamente prendendo in giro.....
 
Faranno così...... prendono la 1026, la rinominano 1041 e il gioco è fatto........tanto chi si accorge se davvero è stata aggiornata?
 
  • Like
Reactions: romassi
Faranno così...... prendono la 1026, la rinominano 1041 e il gioco è fatto........tanto chi si accorge se davvero è stata aggiornata?
Quello che praticamente ho scritto nel post precedente.....ci liquidano così.....gabbati e contenti.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi ha il display da 6.5 ed è senza telecamera posteriore con questo aggiornamento passa all'8.8 pollici e ti aggiungono la telecamera posteriore...
Vai sul sito FB di Eng e lo vedi...

Anche se metti lo schermo 8,8 la tua unità radio è quella del 6,5. Le mappe e la licenza su Alfa ed la tua radio è quella del 6,5. Non riesco lo stesso a risolvere se non con CarPlay che ancora non è perfetto (l’ho preso da 2 settimane)