Finestrino lato guida help

arduccio

Alfista principiante
6 Gennaio 2018
74
61
19
roma
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm
Altre Auto
opel corsa
Salve ragazzi, ho un problema ,da quando ho comprato la brerona ho avuto di tanto in tanto il problema con il finestrino lato guida,una volta si abbassa troppo una scende da solo ecc ecc ...puntualmente risolto con reset , questa volta però funziona tutto ma se spengo la macchina e vado ad aprire la portiera non scende di un cm come dovrebbe ma di 10 cm , poi di richiude bene e funziona ok. Ma ogni volta che riapro stessa storia, ho provato il reset ma niente , un paio di volte mi ha dato anche la spia sicurezza alzacristalli , dato che un mese fa ho tribbolato con il cambio batteria ( in pratica le scaricava in due giorni ) che ho risolto isolando un tasto messo dal precedente proprietario per il sottoquadro dello stereo e quindi staccando e riattaccando spesso i cavi possibile che ci sia qualche errore in centralina che solo la diagnosi può risolvere? Help...
PS ogni volta che ho messo un lubrificante almeno all inizio peggioravo nel senso che il vetro svalvolava ancora di più, poi si sistemava da solo