Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Claudio ci dovrebbe essere la rotellina a sx del volante sui 25W, sulla mia c'è
 
Sapete dirmi se esiste la vite di regolazione altezza del fascio luminoso sul faro bixeno da 25w? Ho guardato ma non l'ho vista.
Trovata. E' una specie di vite di plastica nera che si puo' girare a mano o piu' comodamente con una chiave da 13. E' sul retro del faro.
 
Trovata. E' una specie di vite di plastica nera che si puo' girare a mano o piu' comodamente con una chiave da 13. E' sul retro del faro.
Sicuro? Qui sul forum avevo letto una specie di tutorial dove veniva usata una chiave a brugola (o forse era una torsen) piuttosto lunga che doveva essere inserita in un incavo. Forse sono cambiati i fanali...
 
E' la stessa cosa. Quando inserisci la lunga brugola e giri, gira anche la vite da 13 e viceversa. Se non hai la brugola lunga puoi fare agevolmente con la 13. Provato solo a sinistra, a destra non ho guardato.
 
E' la stessa cosa. Quando inserisci la lunga brugola e giri, gira anche la vite da 13 e viceversa. Se non hai la brugola lunga puoi fare agevolmente con la 13. Provato solo a sinistra, a destra non ho guardato.
Interessante...
 
Si possono montare i fari 35w al posto dei 25w?? O bisogna montare anche qualche sensore o centralina che gestisce la regolazione del faro?
 
Si possono montare i fari 35w al posto dei 25w?? O bisogna montare anche qualche sensore o centralina che gestisce la regolazione del faro?
No, i due fari sono troppo diversi. E' praticamente impossibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si possono montare i fari 35w al posto dei 25w?? O bisogna montare anche qualche sensore o centralina che gestisce la regolazione del faro?

Sicuramente c'è da aggiungere il sensore di assetto sulle sospensioni posteriori. Molto probabilmente ci vuole anche una centralina dedicata. Comunque che sia impossibile non lo direi, ma sicuramente è molto complicato e costoso.