Informazioni e consigli acquisto Giulia

Claudio79

Alfista principiante
18 Giugno 2018
39
14
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0
Altre Auto
Mercedes CLA 220 d
Ciao a tutti,

scusate sono nuovo del forum, chiedo a Voi esperti di Alfa Giulia, vorrei acquistare una Giulia 2.0 turbo benzina 200 cv MY2020.
Prima cosa che volevo chiedervi.. non si può allestire la 2.0 da 200 cv con l’estetica della Veloce? Perché ho configurato l’auto sul sito e mi verrebbero 60.000 euro e a parità, se configuro una Giulia Veloce 280 cv ballerebbero 2000 euro di differenza.
Seconda cosa.. so che Alfa ha parecchie difficoltà nella vendita di Giulia (purtroppo) e vorrei capire quanto massimo sconto posso riuscire a spuntare.

Grazie mille

Claudio
 
ti consiglio di andare in concessionaria , ci sono buoni sconti
ogni mese FCA emana le direttive per diverse tipologie , privati, professionisti , p.iva
per farti un esempio sulla p.iva siamo nell'ordine del 17%
comunque credo che un 15% lo facciano a tutti .
io mi sono dato una settimana di tempo per decidere
 
Ciao caoos, grazie mille per la risposta, ho chiesto questa cosa nel forum perché guardando un po' autoscout.. i vari annunci di Giulia Veloce 280 cv (pre restyling) per esempio sono fuori a 40.000 come prezzo... insomma da 60 a 40 sono 20 mila euro in meno.
Sicuramente andrò in concessionaria per valutare bene la cosa, anzi in più concessionarie, so che ad esempio nei MOTORVILLAGE 'dovrebbero' fare più sconto.
Teniamoci in contatto per scambiarci consigli utili :)
Anzi se altri utenti del forum ci possono consigliare io ne sarei più che felice.

Ciao e grazie ancora
 
ciao, ho firmato oggi per una veloce 280cv Q4 , ti confermo lo sconto avuto
 
Ultima modifica:
Ciao, ma MY2020? benzina o diesel? quanto sconto alla fine? COMPLIMENTONI!!!!
 
benzinaMy 2020, 17% senza dare dentro l'usato , ho messo un pò di accessori .....
 
bhe... sicuramente non male!!! Quanto tempo di attesa ti hanno stimato?
 
fine aprile, inizio maggio
 
ottima scelta ! è fantastica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho letto molto al riguardo alla Giulia, nn so perchè non l'avevo presa in considerazione , da me ce ne sono pochissime in giro, solo Stelvio si vedono, cosi uno manco si ricorda che esiste la Giulia,
poi ho avuto la fortuna di vederne una dal vivo , sto rimasto esterrefatto, il pomeriggio stesso sono andato in concessionaria vicino a casa e mi hanno fatto provare una My2020 190cv diesel . Nulla da invidiare ai soliti marchi tedeschi premium , anzi l'estetica ed il piacere di guida per me è superiore.
sono 20anni che ho solo auto 4x4, guarda questa prova
anche se è la TD e non la TB.
poi sono un pò stanco di motori diesel, nonostante la coppia , del diesel non mi piace che mura subito , niente allungo ... volevo un auto un pò performante.
ho provato mustang il 2.3 ecoboost , emozionante, no 4x4 , interni deludenti rispetto a Giulia.
mi serve gancio traino perchè giro in mtb in montagna anche lontano da casa , odio i suv anche se comodi e non sopporto le ibridi visto che abito in campagna, poca città, solo trasferimenti autostradali e extraurbano.