Modulo CP e AA di ENG review

Ragazzi per chi non ha ancora fatto la spesa consiglio di aspettare, ve la butto qua
sto testando un prodotto:
Android Autos.jpg

Android Auto con preferenze di percorso e telefonata attiva sul display ma utilizzando il bluetoot della vettura e microfono giulia (ce n'è comunque uno ma serve solo per i comandi google)

Finalmente un vero Mirroring e senza necessita di Root dello smartphone:
AlfaDPFs.jpg


Scusate se è poco

youtube con in alfadpf2s.jpg


YouTube "Le vibrazioni" e di seguito Torque e Race Chrono

Torques.jpg


Race Chronos.jpg


appena riesco a farmi prestare un IPhone posto il resto (ho testato anche viedeo e foto ma non posso postarli sono vietati ai minori ;)). Per la cronaca è abilitato alle 4 camere per la vista 360 ed il prezzo di poco superiore al modulo di ENG

Mi stavo dimenticando la resa cromatica
RESA CROMATICA.jpg
 
Ultima modifica:
ma puo mandaré la dita che lo fábrica?
manuale ?
grazie .
 
Ragazzi per chi non ha ancora fatto la spesa consiglio di aspettare, ve la butto qua
sto testando un prodotto:
Visualizza allegato 201436
Android Auto con preferenze di percorso e telefonata attiva sul display ma utilizzando il bluetoot della vettura e microfono giulia (ce n'è comunque uno ma serve solo per i comandi google)

Finalmente un vero Mirroring e senza necessita di Root dello smartphone:
Visualizza allegato 201437

Scusate se è poco

Visualizza allegato 201438

YouTube "Le vibrazioni" e di seguito Torque e Race Chrono

Visualizza allegato 201439

Visualizza allegato 201440

appena riesco a farmi prestare un IPhone posto il resto (ho testato anche viedeo e foto ma non posso postarli sono vietati ai minori ;)). Per la cronaca è abilitato alle 4 camere per la vista 360 ed il prezzo di poco superiore al modulo di ENG

Mi stavo dimenticando la resa cromatica
Visualizza allegato 201441

Una sola cosa mi viene da dire in questo momento... sei un grande!!! Le tue info e i tuoi tutorial arricchisco sempre di più il forum. Complimenti!
 
Ragazzi per chi non ha ancora fatto la spesa consiglio di aspettare, ve la butto qua
sto testando un prodotto:
Visualizza allegato 201436
Android Auto con preferenze di percorso e telefonata attiva sul display ma utilizzando il bluetoot della vettura e microfono giulia (ce n'è comunque uno ma serve solo per i comandi google)

Finalmente un vero Mirroring e senza necessita di Root dello smartphone:
Visualizza allegato 201437

Scusate se è poco

Visualizza allegato 201438

YouTube "Le vibrazioni" e di seguito Torque e Race Chrono

Visualizza allegato 201439

Visualizza allegato 201440

appena riesco a farmi prestare un IPhone posto il resto (ho testato anche viedeo e foto ma non posso postarli sono vietati ai minori ;)). Per la cronaca è abilitato alle 4 camere per la vista 360 ed il prezzo di poco superiore al modulo di ENG

Mi stavo dimenticando la resa cromatica
Visualizza allegato 201441

Mi sembra veramente tanta roba!!
Quindi anche questo sarebbe un modulo da installare e collegare in parallelo a quello di Alfa, per farla breve, sulla tipologia di quello di ENG, ma con le funzioni integrate nell'impianto Alfa originale per il comando?
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Mi sembra veramente tanta roba!!
Quindi anche questo sarebbe un modulo da installare e collegare in parallelo a quello di Alfa, per farla breve, sulla tipologia di quello di ENG, ma con le funzioni integrate nell'impianto Alfa originale per il comando?
Anche il modulo eng-custom col prossimo aggiornamento funzionerà così per le telefonate.
 
Molto molto interessante, tienici aggiornati!
 
Anche il modulo eng-custom col prossimo aggiornamento funzionerà così per le telefonate.
Si è dovuto adattare, potrei dirne molte ma rischio denunce per cui passo, io sapevo tutto già da prima ENG mettesse in vendita il "suo" prodotto, me ne son rimasto buono in attesa del prodotto definitivo, ps ho ottenuto e provato anche quello di KAP che è comunque superiore ad ENG e già ordinabile direttamente da KAP corea arriva in 4 giorni ma alla fine allo stesso prezzo de sto modulo ma senza mirroring; aggiungo che sto modulo ha due eprom a differenza di una del modulo ENG e la velocità è fulminea e rispetto a kap e ENG ricordo il 360°
 
Sicuramente interessante ed ottimo prodotto, anche se non mi sembra molto “corretto” parlare di quello di Eng in questi termini. Poi sicuramente avrete i vostri “motivi” dietro. “Adattare” direi che non è vero. C’è un problema sw, stanno cercando di risolverlo e, a quanto pare, han trovato una soluzione. Come in qualsiasi software e bugfixing.

La tecnologia è così, il giorno che entra in commercio è già vecchio e il gg seguente esce un modello migliore. Quello di Eng gira da due mesi, ci mancherebbe che uno che attualmente è in test (e, oltretutto, più caro) fosse inferiore.

Il KAP, comunque, ha l’italiano impostabile?

Gran figata il vostro, comunque, bravi, ottimo lavoro. Non so dove abiti, se siam vicini ti presto volentieri l’iPhone con cui fare le prove. ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
kap ha il menù impostazioni in inglese e due lingue con ideogrammi penso cinese e coreano penso, tutto il resto dipende dal cell per cui carplay e android auto in italiano
Sicuramente interessante ed ottimo prodotto, anche se non mi sembra molto “corretto” parlare di quello di Eng in questi termini. Poi sicuramente avrete i vostri “motivi” dietro. “Adattare” direi che non è vero. C’è un problema sw, stanno cercando di risolverlo e, a quanto pare, han trovato una soluzione. Come in qualsiasi software e bugfixing.

La tecnologia è così, il giorno che entra in commercio è già vecchio e il gg seguente esce un modello migliore. Quello di Eng gira da due mesi, ci mancherebbe che uno che attualmente è in test (e, oltretutto, più caro) fosse inferiore.

Il KAP, comunque, ha l’italiano impostabile?

Gran figata il vostro, comunque, bravi, ottimo lavoro. Non so dove abiti, se siam vicini ti presto volentieri l’iPhone con cui fare le prove. ;-)
 
  • Like
Reactions: VURT e grattugia