Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

stesso problema anche per me. Ma alla fine, per quello che servono i servizi Live, personalmente non mi cambia nulla :D
 
Ultima modifica:
Stesso problema anche io
 
Fra oggi e domani provo a fare il nuovo aggiornamento scovato da @Pissa, vediamo se cambia qualcosa.
 
Ah, quindi non sono l'unico :)
Ho provato a fare un ripristino delle applicazioni, ma non è servito a niente. Per risolvere secondo me deve arrivare un nuovo aggiornamento, quindi dipende da loro. Nelle impostazioni ho segnalato anche il problema, chissà...
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Io ho risolto.
È bastato cancellare i dispositivi accoppiati e rifare la procedura di accoppiamento del mio smartphone. Successivamente occorre attendere che vengano scaricati i dati della rubrica.
Per sicurezza fate un chiave off, seguì da chiave on e il sistema riprende a funzionare regolarmente.
 
Io ho risolto.
È bastato cancellare i dispositivi accoppiati e rifare la procedura di accoppiamento del mio smartphone. Successivamente occorre attendere che vengano scaricati i dati della rubrica.
Per sicurezza fate un chiave off, seguì da chiave on e il sistema riprende a funzionare regolarmente.

Ho cancellato tutti i dispositivi memorizzati e riassociato il mio (iPhone x), atteso lo scaricamento dei dati delle chiamate/rubrica e fatto un chiave off-on, ma niente, my:car ancora non mi funziona...:(
 
L’aggiornamento 13.00.74.00 non ha risolto, domani provo a cancellare i dispositivi e aggiungerli di nuovo.
 
Sto uconnect una cosa deve fare...manco quella..ma dico ioooo:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto