Modulo CP e AA di ENG review

Nessuno butta merda su nessuno e il modulo non é mio, solo osservazioni e pareri su dei prodotti differenti, che poi i ragazzi di ENG sappiano il fatto loro nessuno lo mette in discussione mentre mi sembra che il tuo sia un modo per screditare le mie parole e pubblicizzare loro (perché poi, visto che io non ho pubblicamente fatto il nome di dove recuperarlo), in questo caso posso far notare il mio impegno su questo forum per aiutare indistintamente tutti e su tutti i campi e gratuitamente, forse ti sei soffermato solo su questo post, e qua non aggiungo altro non ce n'é più bisogno, ovviamente quando avró un iphone decente metteró come SEMPRE la guida completa su un nuovo post qua sull'utilizzo e in FAI DA TE, sul montaggio così anche tu non avrai nulla di che ridire.
 
Ragazzi per chi non ha ancora fatto la spesa consiglio di aspettare, ve la butto qua
sto testando un prodotto:
Visualizza allegato 201436
Android Auto con preferenze di percorso e telefonata attiva sul display ma utilizzando il bluetoot della vettura e microfono giulia (ce n'è comunque uno ma serve solo per i comandi google)

Finalmente un vero Mirroring e senza necessita di Root dello smartphone:
Visualizza allegato 201437

Scusate se è poco

Visualizza allegato 201438

YouTube "Le vibrazioni" e di seguito Torque e Race Chrono

Visualizza allegato 201439

Visualizza allegato 201440

appena riesco a farmi prestare un IPhone posto il resto (ho testato anche viedeo e foto ma non posso postarli sono vietati ai minori ;)). Per la cronaca è abilitato alle 4 camere per la vista 360 ed il prezzo di poco superiore al modulo di ENG

Mi stavo dimenticando la resa cromatica
Visualizza allegato 201441
Ciao.
Puoi darmi info e delucidazioni su questo sistema?
Grazie. Sei sempre al top.
 
Ragazzi per chi non ha ancora fatto la spesa consiglio di aspettare, ve la butto qua
sto testando un prodotto:
Visualizza allegato 201436
Android Auto con preferenze di percorso e telefonata attiva sul display ma utilizzando il bluetoot della vettura e microfono giulia (ce n'è comunque uno ma serve solo per i comandi google)

Finalmente un vero Mirroring e senza necessita di Root dello smartphone:
Visualizza allegato 201437

Scusate se è poco

Visualizza allegato 201438

YouTube "Le vibrazioni" e di seguito Torque e Race Chrono

Visualizza allegato 201439

Visualizza allegato 201440

appena riesco a farmi prestare un IPhone posto il resto (ho testato anche viedeo e foto ma non posso postarli sono vietati ai minori ;)). Per la cronaca è abilitato alle 4 camere per la vista 360 ed il prezzo di poco superiore al modulo di ENG

Mi stavo dimenticando la resa cromatica
Visualizza allegato 201441

Tra quanto tempo prevedi che sarà in vendita?
Visto i tempi che ha ENG, potrei anche virare su questo...
 
Ragazzi per chi non ha ancora fatto la spesa consiglio di aspettare, ve la butto qua
sto testando un prodotto:
Visualizza allegato 201436
Android Auto con preferenze di percorso e telefonata attiva sul display ma utilizzando il bluetoot della vettura e microfono giulia (ce n'è comunque uno ma serve solo per i comandi google)

Finalmente un vero Mirroring e senza necessita di Root dello smartphone:
Visualizza allegato 201437

Scusate se è poco

Visualizza allegato 201438

YouTube "Le vibrazioni" e di seguito Torque e Race Chrono

Visualizza allegato 201439

Visualizza allegato 201440

appena riesco a farmi prestare un IPhone posto il resto (ho testato anche viedeo e foto ma non posso postarli sono vietati ai minori ;)). Per la cronaca è abilitato alle 4 camere per la vista 360 ed il prezzo di poco superiore al modulo di ENG

Mi stavo dimenticando la resa cromatica
Visualizza allegato 201441
Appena riesci, facci sapere il prezzo e come procedere per l'acquisto. È molto valido questo prodotto e già si vede.

Mi servirebbe capire meglio come installare la USB originale davanti al cambio grazie
 
  • Like
Reactions: grattugia
domani apriró un post dedicato e si é gia disponibile in alcuni pezzi poi arriverà la seconda trance con un chassy meglio rifinito e con qualche cosa in più dal punto di vista grafico, oggi mi é arrivato un aggiornamento ma non ho avuto modo di installarlo, per chi eventualme te lo vuole acquistare via pm gli forniró il contatto
 
  • Like
Reactions: VURT e Aspide76
Buonasera!

NEWS RIGUARDO UPDATE MODULO ENG:

Questa sera ho provato la versione aggiornata del modulo che va a risolvere il problema relativo al conflitto del Bluetooth Alfa Romeo con quello del MODULO ENG relativo le chiamate in risposta e del problema profilo audio del Connect Alfa! Ora la chiamata entrante viene gestita in automatico con connect Alfa dove la qualità è nettamente migliore! Premendo il tasto sul volante della cornetta passa in automatico sul Connect!

Riguardo le applicazioni come SPOTIFY, l’audio non va più in conflitto perché quando accendiamo il quadro è prioritario il profilo CarPlay ( io uso esclusivamente iPhone) e non si deve più disabilitare sull’impostazione Bluetooth del Connect Alfa ( profilo audio).

Detto ciò posso dire che il titolare è stato corretto e di parola!

Ora a breve Eng-Custom rilascerà la versione ufficiale per tutti !

Ps: appena posso posto foto e video..

oh finalmente, spero che esca presto cosi evito di fare ogni volta entra e esci dal modulo per rispondere :)
quindi ora si collega si collega il BT alfa e il cavo e lui in automatico gestisce le chiamate con il modulo alfa e da la possibilità di rispondere con il tasto della cornetta senza dover uscire dal modulo AA?
 
oh finalmente, spero che esca presto cosi evito di fare ogni volta entra e esci dal modulo per rispondere :)
quindi ora si collega si collega il BT alfa e il cavo e lui in automatico gestisce le chiamate con il modulo alfa e da la possibilità di rispondere con il tasto della cornetta senza dover uscire dal modulo AA?
Si
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domani apriró un post dedicato e si é gia disponibile in alcuni pezzi poi arriverà la seconda trance con un chassy meglio rifinito e con qualche cosa in più dal punto di vista grafico, oggi mi é arrivato un aggiornamento ma non ho avuto modo di installarlo, per chi eventualme te lo vuole acquistare via pm gli forniró il contatto
Attendo con ansia informazioni.