Rumore sospetto.....quasi quasi perdo una ruota!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spesso ci si ritrova a pagare ed a rischiare........purtroppo di gente che lavora maluccio ce nè molta!!!!!!!
 
accipicchia che rischio.........
5-6 anni or sono ero a viareggio avevo alfa 155 nel tornare appena entrato in autostrada ho sentito la macchina vibrare da tutte le parti ...credevo di avere bucato .......rallento rapidamente e mi fermo in corsia dei emergenza ........
ragazzi ....qualche ******* mi aveva svitato i bulloni di tutte e 4 lle ruote potevo farmi molto male ....molto male ....
nel tuo caso nn vorrei fosse un caso analogo ,,,,,,,
!!!!!!!!!
 
Io non ti dico cosa avrei detto ... (fatto:aktion043:...) aquel ciarlatano (i gommisti sono altra cosa ... ).
In ogni caso cambierei i bulloni o controllerei che non si siano "curvati"... in ogni caso a spese del gommista e non guasterebbe se ci dicessi chi è ... sai ... non vorrei andarci per sbaglio!!!:D
Comunque tutto bene quel che finisce bene !!!
:decoccio:
 
Io non ti dico cosa avrei detto ... (fatto:aktion043:...) aquel ciarlatano (i gommisti sono altra cosa ... ).
In ogni caso cambierei i bulloni o controllerei che non si siano "curvati"... in ogni caso a spese del gommista e non guasterebbe se ci dicessi chi è ... sai ... non vorrei andarci per sbaglio!!!:D
Comunque tutto bene quel che finisce bene !!!
:decoccio:

beh è in provincia di PV è difficile che ci vai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, problema risolto, grazie per l'esperienza narrataci ... si può chiudere.

Auguri ! :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.