Fascino giulietta

Se posso permettermi PRENDI Giulietta, la mia non ha avuto un singolo problema in 110.000 km e 8 anni di vita ne di carrozzeria ne di interni, nessun rumore o scricchiolio. Ti parlo da possessore contento.
Secondo me la golf non ha un'ottimo rapporto qualità/ prezzo e in confronto alla Giulietta è anonima, somigliando ad un ferro da stiro.
Pensaci bene
 
Beato te, con la mia sto vivendo un incubo
Se posso permettermi PRENDI Giulietta, la mia non ha avuto un singolo problema in 110.000 km e 8 anni di vita ne di carrozzeria ne di interni, nessun rumore o scricchiolio. Ti parlo da possessore contento.
Secondo me la golf non ha un'ottimo rapporto qualità/ prezzo e in confronto alla Giulietta è anonima, somigliando ad un ferro da stiro.
Pensaci bene
 
  • Like
Reactions: zagros
ciao anche io son passato dal elica al biscione (avevo un 318i e46 berlina) a parte piccole cose al momento della mia son soddisfatto e mi ha stupito in positivo. Personalmente se posso i tct che vanno dal 2010 al 2012 li schiverei perché fino a metà 2011 avevano un problema di slittamento sulla frizione delle pari se ricordo bene.
 
Anche secondo me 32500 km in 8 anni sono veramente pochi bisogna che controlli bene.
Io da possessore di Giulietta sono contento, comoda e silenziosa per ora, ma forse io non faccio testo perché a un anno, ma sul diesel Jtd e un motore indistruttibile.
La Golf è un'altra macchina, va bene ma non da molte emozioni. Il mio collega c'è l'ha e si è stufato, gli ho fatto provare la mia ed io la sua, ha detto sono rimasto stupito, che bella tenuta, silenziosa è comoda. La golf qualche tecnologia in più ma in tenuta e una normale auto.
Vedi tu ciao
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
si son decisamente pochi 32500 in 8 anni per un diesel.. una bella visura al pra e uno storico revisioni dovrebbero render la situazione più chiara
 
Io ti consiglio di metterci qualcosa in più ma cercare un esemplare post 2016. Più nuova, già modello restyling, e magari con il difetto dei fili e leva sportello risolti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh, l'ho detto io al post 8 e non mi avete neanche c....to...:rolleyes::confused:va beh...o_O arby 89 dagli la tua e tu prenditi la Golf...;) cosi siete contenti in due...:D:p
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Magari , ma con i difetti che ha la mia Giulietta si svaluta troppo e perdo troppi soldi
Eh, l'ho detto io al post 8 e non mi avete neanche c....to...:rolleyes::confused:va beh...o_O arby 89 dagli la tua e tu prenditi la Golf...;) cosi siete contenti in due...:D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si son decisamente pochi 32500 in 8 anni per un diesel.. una bella visura al pra e uno storico revisioni dovrebbero render la situazione più chiara

Non è detto, sai.
io nel 2013 vendetti la mia 147 1.9 jtd con 54000km ed 8 anni.
Saranno pure pochi, ma spesso si acquistano le auto per piacere e appeal, e non sempre per necessità: ci puo stare che chi avesse presa quella che stai valutando tu, si sia trovato nella mia stessa situazione.
P.S. il proprietario ancora mi ringrazia.
 
  • Like
Reactions: kormrider