rivestimento sportelli scollato

No perchè non conosco tappezzieri vicino la mia zona
 
No perchè non conosco tappezzieri vicino la mia zona
Ed allora vai da lun carrozzaio che conosci che a sua volta conoscera' un tappezziere..Credo sia l'unica soluzione.
 
E dai rottamai???:rolleyes::)
 
Buongiorno a tutti, solo oggi mi sono accorto per caso che il rivestimento degli sportelli ha subito un rigonfiamento nella zona poggia braccio, presumo sia uno scollamento della pelle causato dall'età della vettura (2014)... qualcuno di voi ha notato lo stesso "difetto"?
Anche la mia, anno 2011. NONOSTANTE CIò, lo scollamento non è fastidioso, o meglio non si nota tanto, perche la forma della pelle che va a scollarsi, gli da un profilo, quasi voluto.
Nel mio caso, però, non è quella la zona interessata, ma immediatamente sopra.
Non ci metterò mano, perche come ipotizzo, c'è da tirar fuori dei bei soldini ....
 
Forse non sai che le demolizioni hanno quasi tutte il sito web?
Ebbene alla fine sono andato da un demolitore. Ad essere sincero e 1 anno che mi sforzavo a pensare come risolvere il problema ma non mi veniva in mente di andare da un demolitore. Oggi ho preso tutti e 4 i pannelli, non in perfette condizioni ma buone, per 100 euro. Grazie dell'idea
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ecco il mio pannello porta lato destro:
IMG_20200804_082325.jpg

Il sinistro è in uno stato peggiore dato che sta uscendo anche dalla sua sede, quindi si vede la parte sottostante.
Giulietta di Gennaio 2011 tenuta al sole durante il giorno (parcheggio lavoro scoperto).

Al momento nessun tappezziere mi ha detto di poter fare il lavoro. Vi tengo informati se trovo qualcuno che lo fa.
 
Ecco il mio pannello porta lato destro:
Visualizza allegato 210066

Il sinistro è in uno stato peggiore dato che sta uscendo anche dalla sua sede, quindi si vede la parte sottostante.
Giulietta di Gennaio 2011 tenuta al sole durante il giorno (parcheggio lavoro scoperto).

Al momento nessun tappezziere mi ha detto di poter fare il lavoro. Vi tengo informati se trovo qualcuno che lo fa.

Dopo quanto tempo ha iniziato a scollarsi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo quanto tempo ha iniziato a scollarsi?

Onestamente non ci ho fatto caso perchè non ho lavato io l'auto per un pò di tempo.
Me ne sono accorto per puro caso mentre aprivo la portiera.

Ma qualcuno li ha fatti tappezzare?
Mi piacerebbe sapere quanto costa e com'è il risultato.