Sondaggio: riesco a mantenere una 4C?

Riesco a mantenerla


  • Votatori totali
    27
Insomma.....E' passato un bel po di tempo e questo ragazzo ancora non ha comperato la sua 4C...
Me lo avete proprio scoraggiato.

Intanto io me la sono comperata la mia 4C ....Rossa fiammante ed ho scoperto che consuma pure poco.
E' splendida. Non ci pago ne bollo ne assicurazione, .... si faccio il bandito, ma che volete io la volevo questa 4C.
https://www.amazon.it/dp/B082J5BLRN/?tag=alfauto-21

Che CARINA[emoji106][emoji106][emoji7]
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Eccomi di nuovo qua. Tiriamo le somme del primo anno in 4C. Ho fatto 6500 KM con media degli 11 al litro, assicurazione completa esclusa la casco 1000 tondi tondi, bollo 570, primo tagliando 370 e gomme a 4500 km Euro 750. Totale 2700 Euro che diviso 12 fanno circa 225 al mese esclusa la benzina. Avendo venduto le moto direi che ho fatto pari e patta. Direi che per girare un po bisogna avere un budget di almeno 350 euro mensili che avanzano per questo bel giochino.
 
  • Like
Reactions: zagros e ziopalm
Eccomi di nuovo qua. Tiriamo le somme del primo anno in 4C. Ho fatto 6500 KM con media degli 11 al litro, assicurazione completa esclusa la casco 1000 tondi tondi, bollo 570, primo tagliando 370 e gomme a 4500 km Euro 750. Totale 2700 Euro che diviso 12 fanno circa 225 al mese esclusa la benzina. Avendo venduto le moto direi che ho fatto pari e patta. Direi che per girare un po bisogna avere un budget di almeno 350 euro mensili che avanzano per questo bel giochino.
:) Hai dimenticato le modifiche :)
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Vabbè quelle sono volontarie ed uno sfizio che si può anche evitare hahaha!
Si più che volontarie sono come gli stupefacenti , se inizi non ne fai più a meno , sapete che la 4c crea dipendenza vero ?
 
Si più che volontarie sono come gli stupefacenti , se inizi non ne fai più a meno , sapete che la 4c crea dipendenza vero ?

Si e’ il mio migliore spacciatore e’ Enrico[emoji16]
Viva il Tuning!!!
 
Eccomi qui, dopo due anni da quando ho aperto questo "sondaggio". Purtroppo ragazzi non ce l' ho fatta......
a resistere dal prenderla.

Vi comunico ufficialmente di essere diventato possessore di una 4C :)

Un grazie a tutti, sia chi mi spingeva verso l' acquisto sia chi cercava di farmi desistere dal farlo. Un grazie particolare a chi mi ha dato dei dati confortanti sui costi di mantenimento ed un sacco di altre informazioni, appena riesco vi ringrazierò singolarmente in un messaggio privato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi qui, dopo due anni da quando ho aperto questo "sondaggio". Purtroppo ragazzi non ce l' ho fatta......
a resistere dal prenderla.

Vi comunico ufficialmente di essere diventato possessore di una 4C :)

Un grazie a tutti, sia chi mi spingeva verso l' acquisto sia chi cercava di farmi desistere dal farlo. Un grazie particolare a chi mi ha dato dei dati confortanti sui costi di mantenimento ed un sacco di altre informazioni, appena riesco vi ringrazierò singolarmente in un messaggio privato!
Bene sono contento x te e dei sorrisi che ti si stamperanno in volto quando la userai .
Buona serata
 
  • Like
Reactions: Cristian. S