Secondo treno gomme invernali +cerchi

derel71

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2014
13
5
4
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 120 cv
Buongiorno a tutti , vi chiedo cortesemente un'informazione. Stufo di far montare e smontare le gomme termiche dai cerchi originali, ne ho trovati su ebay 4 originali identici ai miei e li ho acquistati. Ora però mi sorge un dubbio: ci sono i sensori di pressione nel cerchio sulla nostra auto? Non so se quelli acquistati ne sono dotati. Grazie anticipatamente per le risposte.
 
Ho capito bene, che la tua domanda non ha niente da fare ne con gomme, ne coi cerchi?

No, la Giulietta non ha sensori per la pressione. La macchina calcola accordi di giri ruote.
 
  • Like
Reactions: derel71
Ho capito bene, che la tua domanda non ha niente da fare ne con gomme, ne coi cerchi?

No, la Giulietta non ha sensori per la pressione. La macchina calcola accordi di giri ruote.
Scusate, sono una frana con i forum..... chiedo venia per l'errore di pubblicazione. Grazie per la preziosa informazione [emoji847]
 
Sentito il venditore, grosso centro gomme, mi ha confermato che giulietta non ha i sensori pressione nel cerchio, ma rileva da altro sistema eventuali anomalie. Quindi si possono montare senza problemi. Posto questa informazione per quanti ne avessero bisogno. Grazie per la risposta, e scusate ancora l'errore di sezione. Prossimamente sarò più attento. Buona guida a tutti
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti preoccupare.
Sei nella sezione giusta. Era il titolo che confondeva.....
 
  • Like
Reactions: derel71