[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Nabucodonosor se compro la retrocamera nuova da ricambista senza connettore dici che riesco a trovarlo da qualche elettrauto?
non che io abbia trovato, ma si trova ugualmente nuova con lo spezzone di cavo, ma non da un ricambista..che io sappia
 
non che io abbia trovato, ma si trova ugualmente nuova con lo spezzone di cavo, ma non da un ricambista..che io sappia

Io so che viene venduta nuova senza lo spezzone di cavo.... per avere un pezzo di cavo credo che bisogna prenderla usata da un demolitore??
 
Buona sera alfisti!da possessore di Giulia senza telecamera post e sensori ant mi sono chiesto se si potesse visualizzare una specie di Around view monitor?con un selezionatore di camera e poter guardarle tutte insieme!chiedo troppo @Nabucodonosor?;)
 
Prendi una Rolls......
Scherzo....cmq penso che sia una cosa un po' difficile da fare...
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Lo credo anche io, ma volevo sentire l'esperto!:D
Dato che c'è un'entrata video nella ETM pensavo si potesse utilizzare per una centralina che combina 4 telecamere, però sarebbe una cosa un pò laboriosa, forse faccio prima a montare la telecamera di serie dietro e dei sensori aftermarket davanti!:)
 
Buonasera a tutti e veramente complimenti per la guida. Io non ho la telecamera posteriore (Giulia di 07.2018) ma avendo manualità zero e terrore di rovinare qualcosa, mi verrebbe di andare all'Alfa e chiederne l'installazione.. ma mi pare di aver capito che non te la fanno l'installazione in officina? O è "solo" una questione di costi esorbitanti?
Vi ringrazio in anticipo e ancora complimenti!
 
Buonasera a tutti e veramente complimenti per la guida. Io non ho la telecamera posteriore (Giulia di 07.2018) ma avendo manualità zero e terrore di rovinare qualcosa, mi verrebbe di andare all'Alfa e chiederne l'installazione.. ma mi pare di aver capito che non te la fanno l'installazione in officina? O è "solo" una questione di costi esorbitanti?
Vi ringrazio in anticipo e ancora complimenti!

Dipende chi trovi, dalle mie parti le autorizzate Alfa mi hanno risposto tutte picche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non te la fanno perché manca il cablaggio e non esiste specifico per la sola camera ma in origine fa parte di un'intera briglia, bisogna farselo in casa. E piú facile te lo faccia un elettrauto ma bisogna poi vedere se ha gli strumenti per attivartela