Guarnizioni portiere e cofano alfa romeo spider

Francesco D'Ercole

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2020
8
4
4
Regione
Basilicata
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Fiat 850 coupé
Mi sapete dire dove posso trovare delle guarnizioni originali nuove senza spendere un occhio della testa?
 
Puoi provare in qualche sfascio o sul eBay inglese.
Purtroppo il set di guarnizioni è un ricambio costoso. Per quella della capote mi erano partiti 400€
 
Puoi provare in qualche sfascio o sul eBay inglese.
Purtroppo il set di guarnizioni è un ricambio costoso. Per quella della capote mi erano partiti 400€
A me servirebbero quelle per il cofano posteriore e quelle degli sportelli che oramai sono tutte bucate
 
Preparati ad una bella spesa. Di guarnizioni economiche non ce n'è, e sono anche piuttosto difficili da trovare. Probabilmente potresti spendere qualcosina in meno per la sola guarnizione del baule, per il quale credo si possa adattare una guarnizione universale
 
Sono in fase di acquisto di una spider...certo che questa storiella che Fiat non garantisca piú ricambi su auto cessate di produrre 15 anni fa é ridicola.

Bmw moto, per esempio, garantisce 30 anni di magazzino. Anche questo incide sul valore.

Che uno non trovi il volante in legno, lo capisco, ma le guarnizioni che sono parti necessarie é veramente un colpo duro da digerire.
 
Già.. purtroppo è una brutta storia, ma c'è poco da fare, tant'è.
E a questo si aggiunge l'assoluta mancanza di aziende che producono ricambi compatibili..
 
Ciao, unica soluzione demolitori… io le ho trovate li ed erano in ottime condizioni,su subito.it ne trovi parecchie demolite sia spider che coupè… saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto