Mappatura motore

:eek:
:) e ha pure un bel suono, immagino.
Ieri ho sentito una Veloce e cavolo, che toni baritonali!

Si con tutto lo scarico ed in particolare con il downpipe un spettacolo!!!
 
Io solo mappa Biesse rullata avevo 305cv con il downpipe e la ricalibrazione della mappa 330cv[emoji6]
Ciao luvec togliendo il GPF e relativa mappa rispetto alla prima che tipo di cambiamento trovi dove e migliorata?
Vorrei fare il 2 step anche io.
 
Guarda ovunque!!! Sound erogazione a me hanno impressionato piu i30 cavalli con il downpipe che i primi [emoji6]
 


Guarda ovunque!!! Sound erogazione a me hanno impressionato piu i30 cavalli con il downpipe che i primi [emoji6]
 
Svuotando lo scarico la turbina gira molto meglio e prima immagino che cambia molto come erogazione già sui diesel quando si elimina dpf si ha un bel miglioramento.. come erogazione si sente..
 
  • Like
Reactions: ziopalm e luvec74
Svuotando lo scarico la turbina gira molto meglio e prima immagino che cambia molto come erogazione già sui diesel quando si elimina dpf si ha un bel miglioramento.. come erogazione si sente..

Altro che se gira meglio veramente impressionante sembrano molti di più i cavalli
 
Probabilmente rende l'erogazione della coppia più precoce e poi più costante/lineare...
Hai la rullata?
 
Probabilmente rende l'erogazione della coppia più precoce e poi più costante/lineare...
Hai la rullata?

No l’ho rullata la pima mappa poi l’altra l’ho messa da casa con il flasher sono troppo distante per tornate da Biesse....500km circa......pero loro ne hanno una cosi e sono intorno ai 330
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
6.17 secondi lo 0 a 100km/h ! 200cv portati a 285! Godoooo
Screenshot_20200301-150658~2.jpeg