Domani ci siamo

Sara' cosi' ma non e' ancora operativo il progetto
Al monento verra' prodotto una versione da 530 cv sempre a Termoli
Si "vocifera" di un V6 portato a 3.0 e 610/620 CV, quello che monteranno sulla Maserati MC20
 
  • Like
Reactions: kormrider
Un problema potrebbe essere che l'equilibrio della Q...pardon, della GTA è praticamente perfetto.
Una qualsiasi modifica estrema di potenza dovrebbe portare ad altre modifiche di assetto / caratteristiche (ruote posteriori sterzanti? Sospensioni? Già hanno aumentato la carreggiata...) tali da costringere a modifiche molto costose.
Un'altra auto, in pratica...

Ma se AR in questo momento storico vive tra il lusco e il brusco non la vedo uscire col "mostro" acchiappa Ferrari.
Peccato.

PS
20 pollici?
Probabilmente dietro monta le Michelin Pilot 4S 295/30 e le ha omologate.
Speriamo le omologhino anche per le Q
 
Ultima modifica:
Ho sentito di ammortizzatori, boccole e via discorrendo totalmente nuovi.

Entro giugno ci sarà sicuro il tempone al Ring.
Un problema potrebbe essere che l'equilibrio della Q...pardon, della GTA è praticamente perfetto.
Una qualsiasi modifica estrema di potenza dovrebbe portare ad altre modifiche di assetto / caratteristiche (ruote posteriori sterzanti? Sospensioni? Già hanno aumentato la carreggiata...) tali da costringere a modifiche molto costose.
Un'altra auto, in pratica...

Ma se AR in questo momento storico vive tra il lusco e il brusco non la vedo uscire col "mostro" acchiappa Ferrari.
Peccato.

PS
20 pollici?
Probabilmente dietro monta le Michelin Pilot 4S 295/30 e le ha omologate.
Speriamo le omologhino anche per le Q
 
Bello il muso, un po' meno l'alettone.
Peccato per i cavalli inferiori a quanto dichiarati ma comunque alla fine non sono proprio pochi già così.
E come già citato, meglio la (notevole) diminuzione del peso che offrirà diversi e altrettanto importanti benefici

Adesso confidiamo per il prossimo passo!!

Schermata_2020-03-02-21-08-56-755.jpeg
 
La mia delusione deriva soprattutto dalla GTAm: esteticamente è molto bella, hanno rimosso panchetta posteriore, hanno messo roll cage e lunotto in Lexan...per poi lasciare 4 portiere?

Su questo sono d'accordo con te: la avrei preferita coupè (vedi il mio post #52).
Penso però che, per sviluppare una carrozzeria a due porte, i soldi semplicemente non ci siano.
 
Ho capito ma i 100 kg presumo siano stati rimossi sulla GTAm sprovvista di panchetta posteriore, sulla GTA non credo siano arrivati a tanto.
La mia delusione deriva soprattutto dalla GTAm: esteticamente è molto bella, hanno rimosso panchetta posteriore, hanno messo roll cage e lunotto in Lexan...per poi lasciare 4 portiere?
A me mi sembra che la GTA -100kg e la GTAm -150kg
 
  • Like
Reactions: broken e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto