Domani ci siamo

Buona visione, brutta gente! Intervista a De Adamich e Marco Gramenzi

Ecco. Le parole di De Adamich valgono oro, mi fa un piacere immenso sentire anche da parte sua una "spinta" verso le corse.
 
Ultima modifica:
Grande De Adamich...e Grande Gramenzi che ho visto correre varie volte con la sua mitica 155 2.5 V6 DTM da 500 CV che penso sia superiore a questa Giulia...Quell'auto era un mostro autentico...[emoji772]
Ecco. Le parole di De Adamich valgono oro, mi fa un piacere immenso sentire anche da parte sua una "spinta" verso le corse.
 
Fuoco alle polveri e.....alla fantasia
Screenshot_20200304-082014_Instagram.jpg
 
Grande De Adamich...e Grande Gramenzi che ho visto correre varie volte con la sua mitica 155 2.5 V6 DTM da 500 CV che penso sia superiore a questa Giulia...Quell'auto era un mostro autentico...[emoji772]
La dtm é un auto da gara. Peserà 1200 kg....forse. La gta deve dimagrire ancora per avvicinarci alle prestazioni della 155 . Però possiamo sperare in un rientro nel turismo ! Sarebbe una bella dimostrazione di forza!
 
Si, un bel monomarca...

IL WTCR è per berline segmento C (giulietta per intendersi), il DTM/Super GT sono per berline segmento D ma 2.0 turbo, andrebbe fatto un motore ad hoc, perché le prestazioni e soprattutto i vincoli regolamentari lo impongono (per fare un esempio l'alesaggio del T4 non è a norma...)

regolamento DTM | Ralph DTE

Il tutto costa dei bei soldini, anche solo per partecipare, ma prendere le legnate da bmw non è una risposta valida, quindi ce ne vogliono TANTI altri di soldini. Che ora non ci sono.

Rassegnamoci, allo stato attuale la Giulia NON PUO' correre in alcuna categoria
 
Nel regolamento c.é scritto che deve derivare dalla produzione stradale. E che può essere pesantemente modificato. Sulla questione tanti soldi vero. Però tornare e rivincere come nel 93 sarebbe una batosta infinita per bmw. L.immagine ne guadagnerebbe. Ora come ora danno l.impressione di vagare nel buoio come decisioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto